[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1251325]passavo di qui e mi son fatta una domanda: ma la signora nirenstein sta nello stesso partito del senatore ciarrapico, o sogno?
(leggo che oggi l'onorevole Levi presentossi in parlamento con la kippah in testa, ma lo hanno appaludito solo le opposizioni, non il partito della signora nirenstein. grande
(leggo che oggi l'onorevole Levi presentossi in parlamento con la kippah in testa, ma lo hanno appaludito solo le opposizioni, non il partito della signora nirenstein. grande


Comment