La Nirenstein e l'ennesima manifestazione pro Israele

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte Von Stauffemberg
    Opinionista
    • 26/11/07
    • 110

    #16
    [QUOTE=circolo.pickwick.ter;1251325]passavo di qui e mi son fatta una domanda: ma la signora nirenstein sta nello stesso partito del senatore ciarrapico, o sogno?
    (leggo che oggi l'onorevole Levi presentossi in parlamento con la kippah in testa, ma lo hanno appaludito solo le opposizioni, non il partito della signora nirenstein. grande

    Comment

    • circolo.pickwick.ter
      gattara
      • 09/12/09
      • 1196

      #17
      Originariamente Scritto da Conte Von Stauffemberg Visualizza Messaggio
      ti sei dimenticata la Mussolini,Buontempo,Storace,ormai sono alla frutta,tutto fa brodo
      er pecora e storace non stanno in parlamento. ci torneranno presto per
      arpia certificata

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #18
        Le manifestazioni a favore dei pi
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #19
          Conte Von e Conte Ricci, l'accettate la testimonianza di uno che in Israele c'e' stato 2 volte di recente? Vi prego di credermi quando dico che la popolazione-media palestinese e la popolazione-media israeliana VOGLIONO LA PACE! Ormai la gente e' consapevole che essa, la pace, e' l'unica via percorribile. Non esistono alternative praticabili al dialogo e all'accoglienza reciproca. A meno che non si voglia continuare a morire, a temere, ad odiare....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • contericci
            Opinionista
            • 16/08/05
            • 453

            #20
            [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;1251669]la comunit
            Dio non gioca a dadi.
            (A.Einstein)

            Comment

            • contericci
              Opinionista
              • 16/08/05
              • 453

              #21
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Conte Von e Conte Ricci, l'accettate la testimonianza di uno che in Israele c'e' stato 2 volte di recente? Vi prego di credermi quando dico che la popolazione-media palestinese e la popolazione-media israeliana VOGLIONO LA PACE! Ormai la gente e' consapevole che essa, la pace, e' l'unica via percorribile. Non esistono alternative praticabili al dialogo e all'accoglienza reciproca. A meno che non si voglia continuare a morire, a temere, ad odiare....
              La pace islamica non
              Dio non gioca a dadi.
              (A.Einstein)

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #22
                Continui a mischiare le degenerazioni e i fondamentalismi religiosi con la gente comune: Il mio vicino di casa e il mio collega di lavoro non hanno affatto intenzione di "conquistarmi!"
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Fabio Pizzini
                  Opinionista
                  • 10/05/10
                  • 214

                  #23
                  [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;1251669]la comunit
                  Videogiocatore MMORPG e FPS.

                  Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow

                  Forza Chievo!

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #24
                    In Italia c'

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • Fabio Pizzini
                      Opinionista
                      • 10/05/10
                      • 214

                      #25
                      [QUOTE=erin;1252899]In Italia c'
                      Videogiocatore MMORPG e FPS.

                      Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow

                      Forza Chievo!

                      Comment

                      • anaffettivo
                        Opinionista
                        • 02/09/08
                        • 1336

                        #26
                        Anticostituzionale

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #27
                          Originariamente Scritto da Fabio Pizzini Visualizza Messaggio
                          Questa e' una affermazione che rasenta la diffamazione, anzi se non e' proprio diffamazione, ti consiglio di moderarti ...
                          Buona questa...
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #28
                            Originariamente Scritto da Fabio Pizzini Visualizza Messaggio
                            Questa e' una affermazione che rasenta la diffamazione, anzi se non e' proprio diffamazione, ti consiglio di moderarti ...
                            Secessionista (per loro stessa ammissione) e razzista (c'

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • anaffettivo
                              Opinionista
                              • 02/09/08
                              • 1336

                              #29
                              ma no, che razzisti?? solo malelingue! hanno l'unico consigliere comunale di colore! Quando Borghezio dice di bruciare i campi rom sta scherzando, che cacchio; dov'hai il senso dell'umorismo?!?

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #30
                                [QUOTE=erin;1253185]Secessionista (per loro stessa ammissione) e razzista (c'
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...