il comune di milano paga l'illuminazione delle strade ad Antigua

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paranoidandroid
    • 30/06/10
    • 1910

    #1

    il comune di milano paga l'illuminazione delle strade ad Antigua




    allucinante.
  • Ciccione pelato
    Banned
    • 15/01/10
    • 2637

    #2
    e poi i parassiti sarebbero i precari o i disoccupati che protestano per avere un lavoro.....

    Comment

    • marimba
      In attesa di premio Nobel
      • 07/12/09
      • 1790

      #3
      *

      Un singolare caso di adozione a distanza.

      Ci sarebbe da chiedersi COME MAI la Moratti
      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

      Comment

      • Paranoidandroid
        • 30/06/10
        • 1910

        #4
        [QUOTE=marimba;1262211]*

        Un singolare caso di adozione a distanza.

        Ci sarebbe da chiedersi COME MAI la Moratti

        Comment

        • Nuovi Occhi
          Opinionista
          • 09/09/10
          • 56

          #5
          [QUOTE=marimba;1262211]*

          Un singolare caso di adozione a distanza.

          Ci sarebbe da chiedersi COME MAI la Moratti
          Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.

          Blog di Nuovi Occhi
          Facebook

          Comment

          • marimba
            In attesa di premio Nobel
            • 07/12/09
            • 1790

            #6
            Originariamente Scritto da Nuovi Occhi Visualizza Messaggio
            Che dici, ora il premio oscar ti arriva davvero?
            Nobel. Kekkappero. Mica faccio film.
            Al minimo il Pulitzer. Mi sono data al giornalismo spazzatura. Informazioni in privato.
            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

            Comment

            Working...