Io penso che un professionista serio dovrebbe essere al di sopra di certe evenienze, vien da pensare, se fosse stato l'unico chirurgo in condizioni di operare il nazi, cos'avrebbe fatto?
L'avrebbe fatto con professionalit
L'avrebbe fatto con professionalit

Comment