negli ultimi sei anni ho sofferto molto. non fisicamente, per fortuna, ma interiormente. ho avuto quella che chi ne capisce chiamerebbe "crisi spirituale". sono stato davvero male, ero un sofferente nell'anima. poi stasera ho avuto una specie di intuizione. cio
conclusioni
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
[QUOTE=sandor;1282632]negli ultimi sei anni ho sofferto molto. non fisicamente, per fortuna, ma interiormente. ho avuto quella che chi ne capisce chiamerebbe "crisi spirituale". sono stato davvero male, ero un sofferente nell'anima. poi stasera ho avuto una specie di intuizione. cioVideogiocatore MMORPG e FPS.
Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow
Forza Chievo!
-
Discorso interessante. Cosa ti ha fatto giungere a tale conclusione?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
[QUOTE=sandor;1282632]negli ultimi sei anni ho sofferto molto. non fisicamente, per fortuna, ma interiormente. ho avuto quella che chi ne capisce chiamerebbe "crisi spirituale". sono stato davvero male, ero un sofferente nell'anima. poi stasera ho avuto una specie di intuizione. cioModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
[QUOTE=sandor;1282632]negli ultimi sei anni ho sofferto molto. non fisicamente, per fortuna, ma interiormente. ho avuto quella che chi ne capisce chiamerebbe "crisi spirituale". sono stato davvero male, ero un sofferente nell'anima. poi stasera ho avuto una specie di intuizione. cio
Comment
-
aaaAAAAHHH!Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio(....)
ma ci sto provando amici, ci sto provando con grande fatica a strapparmi dal novero degli uomini malvagi e a diventare un "pastore".
questo e" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
beh, mi rendo conto che detto cosOriginariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioDavvero un travaglio durato sei anni ha prodotto solo questo?
Comment
-
Quello che muove tutto e' l'Amore, hai detto. Mi complimento con te, che certamente ti sei messo in discussione, anelando di sopamate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=sandor;1282632]negli ultimi sei anni ho sofferto molto. non fisicamente, per fortuna, ma interiormente. ho avuto quella che chi ne capisce chiamerebbe "crisi spirituale". non percepire il mondo come uno
Comment
-
[QUOTE=Gloucester;1282723]Sandor il Neoplatonico. L'Uno come principio primo, la contrapposizione fra hyle e pneuma, persino l'Amore come tensione fondamentale verso la Verit
Comment
-
[QUOTE=sandor;1282632]negli ultimi sei anni ho sofferto molto. non fisicamente, per fortuna, ma interiormente. ho avuto quella che chi ne capisce chiamerebbe "crisi spirituale". sono stato davvero male, ero un sofferente nell'anima. poi stasera ho avuto una specie di intuizione. cio"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-


Comment