Che
Anche per quest'anno, il giorno della memoria
Collapse
X
-
-
nel documentario sui bambini ebrei di Izieu trasmesso su http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/ appare come storico il mio amico che mi ha fatto la dedica sul libro
terra battimi se riesci
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
Ho appena sentito al tg7 che ritrasmetteranno Paolini sabato sera.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
se avessi una mazza da baseball potrei anche pensarci.Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
terra battimi se riesci
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
la nostra cattiva coscienza di collaboratori attivi dei nazisti anche in questo massacro.
Io non ero ancora nato.
specialmente quelle disponibili..mi dispiace per le belle ragazze ebree
Comment
-
E allora? Cattiva coscienza non significa responsabilitOriginariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioIo non ero ancora nato.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Roba da troll mat, non dare loro peso.
Cmq secondo me in generale si ha lo stesso atteggiamento con le foibe, infatti se ne parla pochissimo e male.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
beh, credo che le distanze dall'olocausto, cui il fascismo contribu
Comment
-
Non mi riferivo a Fini e al neofascimo. Parlavo di cattiva coscienza dell'intero popolo italiano, con la quale solo alcuni (pochissimi) hanno fatto i conti.
Il fascismo collaborModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Ma se ne parla, purtroppoOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioCmq secondo me in generale si ha lo stesso atteggiamento con le foibe, infatti se ne parla pochissimo e male.
Comment


Comment