Lasciamo stare le vuote e aride statistiche: Concettualmente l'impostazione cattolica e' bellissima, la piu' rispettosa del sesso, del corpo, del m
le mamme moderne,a volte mi viene voglia
Collapse
X
-
-
[QUOTE=conogelato;1298457]Lasciamo stare le vuote e aride statistiche: Concettualmente l'impostazione cattolica e' bellissima, la piu' rispettosa del sesso, del corpo, del m"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Perche' non sei maturo, perche' il dono di se' e' una cosa seria e importante. Dici di no? Non ci credi? FOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioEvidentemente c'e' gente che ha bisogno di qualcuno che gli dica sempre cosa e' giusto e cosa e' sbagliato.
Io non ho ancora trovato nessuno che mi spiegasse perche' fare sesso a 15 anni e' sbagliato.amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioRipeto, e quindi? Cosa c'e' di male?
Premesso che bisogna adottare tutte le precauzioni del caso, ma questo vale dalle 14enni alle 40enni.
Ma poi, si parla sempre di ragazze. Scommetto che invece un bel giovinotto di 14 anni che si porta a letto la prof di educazione fisica ha fatto il colpaccio della vita.
[QUOTE=Mark Swensson;1298226]
Se avessi una figlia preferirei che lo facesse quando
Comment
-
Se parli di sesso, ti rispondo cheOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioIo non ho ancora trovato nessuno che mi spiegasse perche' fare sesso a 15 anni e' sbagliato.
Comment
-
[QUOTE=Mark Swensson;1298483]
Di norma la gente a 30 anni
Comment
-
[QUOTE=Vega;1297927]Spero di sbagliare e non voglio nemmeno fare la paranoica o la femminista, per
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
Io non ho ancora trovato nessuno che mi spiegasse perche' fare sesso a 15 anni e' sbagliato.
IO penso che il problema sono le conseguenze, pi"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
in genere in computer non aiuta a passare le serate,personalmente lo preferisco sempre sul tardo pomeriggioOriginariamente Scritto da Layla D. Visualizza Messaggio...e questa serata davanti al computer non aiuta.
Comment
-
[QUOTE=Conte Von Stauffemberg;1297823]giorni fa mentre stavo ingolfato in mezzo al traffico di Roma,ho ascoltato alla radio un programma sulla pillola del giorno dopo,sono rimasto molto colpito dalla telefonata di una madre,cosa posso fare per permettere a mia figlia che ha 15 anni di prendere questa pillola? cose da pazzi,io a una figlia di quindici anni la prendo a calci in culo,altro che pillola del giorno dopo,mah, fortunatamente, eccezione per l'ultima nata,una nipotina,ho tutti figli e nipoti maschi,per cui non mi dovrei incazzare pi
Comment


Comment