Puntate a un lavoro sicuro o a un lavoro soddisfacente?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #46
    [QUOTE=bvzpao;1300621]quindi le scuole statali pagano l'ICI? non lo sapevo.
    resta misterioso questo complesso IMMENSO di facilitazioni e sgravi.
    nel dubbio faccio notare che il buono scuola della lombardia
    Last edited by axeUgene; 04-04-2011, 09:29.
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • bvzpao
      Opinionista
      • 08/12/09
      • 1272

      #47
      [QUOTE=axeUgene;1300638]ma che c'entra ? le scuole statali sono un servizio pubblico, gestito e controllato dall'ente pubblico; e sono sostanzialmente gratuite;

      le scuole gestite da enti cattolici possono operare di fatto come enti di lucro, cos

      Comment

      • Mina.
        Heating up
        • 29/06/10
        • 1296

        #48
        [QUOTE=Baboulenka;1300197]Poniamo il caso che vi si presentino due possibilit

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #49
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Babu', io posso parlare per mia esperienza e per come la vedo io.

          Faccio un lavoro che non c'entra un cazzo con quello che ho studiato o con quello che sono i miei interessi, ma proprio niente. E' stato molto difficile cominciare (e per "cominciare" non intendo i primi mesi ma i primi 3 anni). Pero' e' molto stimolante, spazio tra tante cose diverse e copro un ruolo di rilievo e responsabilita' all'interno dell'azienda. Ho le ragioni per essere soddisfatto.

          Come dicevo, cominciare e' stato difficile. Ma ora, anche se l'impegno e' costante (il lavoro mi porta via almeno 10 ore al giorno da lunedi al venerdi), ho trovato la quadra. Riesco ad allenarmi tutti i giorni, tengo un mio corso e quando capita vado in giro a suonare. Quindi faccio comunque le cose che mi piace fare, senza dover abbandonare la solida base lavorativa che per me e' fondamentale.

          Non e' vero che la scelta e' "o fai quello che ti piace o lavori come un cammello".
          Sostanzialmente, quoto il brav'uomo qui sopra. A patto, ovvio, che il lavoro ben retribuito non rappresenti per te una cosa completamente senza interessi, ne stimoli.

          Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
          che l'insegnamento sia sicuro e ben pagato, di questi tempi, non sarei tanto sicura.
          Per quello, coma gi
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          Working...