ormai sono anni che
UCCISIONE DI bIN LADEN O MORTE DI UN PENSIONATO?
Collapse
X
-
UCCISIONE DI bIN LADEN O MORTE DI UN PENSIONATO?
Last edited by Conte Von Stauffemberg; 02-05-2011, 06:26.Tag: Nessuno
-
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
Se l'attentato di Nassirya l'avessero fatto qualche ora prima, tra i carabinieri caduti ci sarei stato io invece dei miei amici.
Non me ne frega niente del fatto che rappresentasse o meno una minaccia attuale, spero che abbia sofferto e spero che diano il suo corpo in pasto ai maiali.
Comment
-
Ma Lol!Originariamente Scritto da Lex Visualizza MessaggioTutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
Pensavo che fossi un poliziotto e non un carabiniereOriginariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza MessaggioSe l'attentato di Nassirya l'avessero fatto qualche ora prima, tra i carabinieri caduti ci sarei stato io invece dei miei amici.
Non me ne frega niente del fatto che rappresentasse o meno una minaccia attuale, spero che abbia sofferto e spero che diano il suo corpo in pasto ai maiali.
Comunque, non interpretare male le mie parole. I caduti in guerra hanno sempre il mio rispetto (tranne che si tratti di delinquenti disumani).
Ma l'Iraq con l'11/9 non c'entrava niente. OBL in Iraq non c'azzeccava. Se i tuoi amici e compagni sono morti (come tanti altri militari e civili), la colpa e' di chi ha invaso l'Iraq per interessi economici, non di un terrorista fondamentalista che stava nascosto tra i monti."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
se non fossi stato lOriginariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza MessaggioSe l'attentato di Nassirya l'avessero fatto qualche ora prima, tra i carabinieri caduti ci sarei stato io invece dei miei amici.
Non me ne frega niente del fatto che rappresentasse o meno una minaccia attuale, spero che abbia sofferto e spero che diano il suo corpo in pasto ai maiali.schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
-
-
Vabbe' dai, non e' che se uno mi spara contro allora rischio di morire io perche' devo catturarlo vivo.
Con tutte le congetture poi che ci possiamo fare sulla morte di OBL (e' morto? era ancora vivo? esiste davvero?).
Quella di Lex per inciso e' vecchia, e non si riferisce a nulla di ufficiale pubblicato dagli USA. Sono le foto (palesemente fake) mostrate dalla TV pakistana. Evidentemente da quelle parti non tutti hanno a disposizione una connessione internet."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment


Comment