Pu
Amministrative 2011
Collapse
X
-
[QUOTE=terra;1308075]il fatto che qualcuno avesse le bandiere con falce e martello significa che anche la sinistra meno moderata sostiene pisapia, non che pisapia non
Comment
-
[QUOTE=Cornolio;1308123]NonModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Si ma il 5% e passa di PieraccioniOriginariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza MessaggioA parte che terzo polo e grillini a Milano hanno preso insieme il 9% dei consensi, e non mi pare un dato trascurabile.
Comment
-
[QUOTE=Cornolio;1308139]
E' molto piModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
non ho parlato a vanvera, ricordo un paio di casi ma non saprei darti i riferimenti precisi. dato che non ho pezze d'appoggio, fai comunque come se non l'avessi detto. rimane il fatto che in seno al pci c'erano anche forti correnti critiche verso il comunismo sovietico e qui un regime comunista non l'abbiamo avuto, mentre il ventennio fascistaOriginariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza Messaggio
Posso affermare con sicurezza che a Milano non ci sia stato nessun corteo con le svastiche. Non so a cosa tu ti riferisca.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
su otto e mezzo hanno riferito i dati di un sondaggio: i voti di palmeri sarebbero andati al 61 a pisapia, 27 alla moratti e il resto astensionismo
il che confermerebbe quello che dicevo
E' "solo" una legge, ti stai difendendo dietro i formalismi per la sacra falce e martello che ha fatto piOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioapologia di fascismo ti dice nulla?
Comment
-
[QUOTE=Cornolio;1308143]Ma allora in questo casoModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
-
-

Comment