Gli insulti post voto amministrativo e referendario

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Durante
    Opinionista
    • 16/11/08
    • 2103

    #1

    Gli insulti post voto amministrativo e referendario

    Credo che tutti o quasi si sia visto in tv il comportamento del ministro Renato Brunetta e le successive frasi quando una donna e salita sul palco dove si trovava il ministro e si
  • Macchia nera
    Banned
    • 10/09/10
    • 1286

    #2
    sono una precaria, immediatamente di rimando Il ministro se ne andava dicendo: il peggio dell'Italia. sono rimasti tutti meravigliati da tale incomprensibile comporamento. successivamente Brunetta ha tenuto una conferenza adducendo che uqella frase non era indirizzata ai rappresentanti dei 200 mila precari del pubblico impiego.
    Come al solito mi prendo il giusto tempo per capire se Brunetta ha detto quella frase indiscriminatamente oppure si

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #3
      Da ministro non puoi permetterti di fare certe sceneggiate.
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #4
        il mariantoniettismo - che mangino le brioches ! pare in effetti non averla mai detta, la regina... -
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #5
          Brunetta e' davvero un uomo piccolo piccolo. Ma non di statura. L'Italia peggiore e' quella degli evasori fiscali, di chi specula in borsa, di chi trae sempre vantaggio dalle disgrazie altrui.....(leggi telefonate post terremoto all'Aquila)
          amate i vostri nemici

          Comment

          • bvzpao
            Opinionista
            • 08/12/09
            • 1272

            #6
            alla fine, anche di Brunetta, resteranno i risultati e non queste minchiate (provocate da professionisti del rompimentodicazzo altrui).
            e i risultati ci sono.
            invito cono a leggersi la bella lettera di don milani sull'acqua pubblica che avvenire ha messo sul sito, soprattutto la parte finale dove chiarisce che non gli interessa la coerenza dei governanti quanto che facciano leggi giuste
            mi sembra un invito a non moraleggiare troppo
            (nel merito: don milani mica ha detto che la gestione del servizio idrico integrato deve essere pubblica bens

            Comment

            • Macchia nera
              Banned
              • 10/09/10
              • 1286

              #7
              Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
              Da ministro non puoi permetterti di fare certe sceneggiate.
              questo

              Comment

              • terra
                distratta
                • 07/12/09
                • 12689

                #8
                perch

                Moderatore Arte e letteratura


                terra

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #9
                  [QUOTE=bvzpao;1310397]alla fine, anche di Brunetta, resteranno i risultati e non queste minchiate (provocate da professionisti del rompimentodicazzo altrui).
                  e i risultati ci sono.
                  invito cono a leggersi la bella lettera di don milani sull'acqua pubblica che avvenire ha messo sul sito, soprattutto la parte finale dove chiarisce che non gli interessa la coerenza dei governanti quanto che facciano leggi giuste
                  mi sembra un invito a non moraleggiare troppo
                  (nel merito: don milani mica ha detto che la gestione del servizio idrico integrato deve essere pubblica bens
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Durante
                    Opinionista
                    • 16/11/08
                    • 2103

                    #10
                    [QUOTE=conogelato;1310409]Odd

                    Comment

                    • NegativNein
                      Opinionistamelo
                      • 04/07/10
                      • 414

                      #11
                      Mah, su Brunetta ci andrei cauto, perch
                      Nothing is waste. Even the unreal.

                      Comment

                      • Durante
                        Opinionista
                        • 16/11/08
                        • 2103

                        #12
                        [QUOTE=NegativNein;1310426]Mah, su Brunetta ci andrei cauto, perch

                        Comment

                        • NegativNein
                          Opinionistamelo
                          • 04/07/10
                          • 414

                          #13
                          Boh, se la devo dire tutta, dal video sembra solo che stia rosicando, e neanche poco.
                          Nothing is waste. Even the unreal.

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #14
                            [QUOTE=Macchia nera;1310340]Come al solito mi prendo il giusto tempo per capire se Brunetta ha detto quella frase indiscriminatamente oppure si

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #15
                              Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                              Da ministro non puoi permetterti di fare certe sceneggiate.
                              [QUOTE=Macchia nera;1310406]questo

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              Working...