Anoressia o McDonald's: come ci vuole la societ

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #16
    Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    a me non sembra un controsenso ma due manifestazioni di uno stesso fenomeno - la perdita di un rapporto sano e sereno col cibo.
    Vero. Ma a monte c'e' senz'altro un disagio esistenziale. Il non avere un rapporto sano e sereno con se' stessi e con gli altri.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • eirene
      Opinionista
      • 03/02/11
      • 127

      #17
      Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
      a me non sembra un controsenso ma due manifestazioni di uno stesso fenomeno - la perdita di un rapporto sano e sereno col cibo.
      quoto.
      E anche la perdita della necessit

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #18
        E' un problema che affronto ogni giorno con mia figlia: da una parte la continua richiesta di cibo, come gratificazione, non certo per fame, e di cibo pessimo come dolciumi, dall'altra l'ossessione per la magrezza. L'altra volta mi mostra una delle sue barbie e mi fa: "vedi, questa non la uso perch
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • terra
          distratta
          • 07/12/09
          • 12689

          #19
          [QUOTE=nahui;1322276]E' un problema che affronto ogni giorno con mia figlia: da una parte la continua richiesta di cibo, come gratificazione, non certo per fame, e di cibo pessimo come dolciumi, dall'altra l'ossessione per la magrezza. L'altra volta mi mostra una delle sue barbie e mi fa: "vedi, questa non la uso perch

          Moderatore Arte e letteratura


          terra

          Comment

          • Ciccione pelato
            Banned
            • 15/01/10
            • 2637

            #20
            meglio le ragazzine anoressiche del nord che quello che ho visto nel mio periodo in Puglia. ragazzi vi giuro ad un certo punto mi veniva il voltastomaco quando andavo in giro, per fortuna che le donne del sud sarebbero le migliori....

            Comment

            • Il cavaliere nero
              • 15/05/10
              • 1741

              #21



              [B]Su youtube ci sono video impressionanti e il problema sollevato

              Comment

              Working...