Originariamente Scritto da terra
Visualizza Messaggio
Anoressia o McDonald's: come ci vuole la societ
Collapse
X
-
Vero. Ma a monte c'e' senz'altro un disagio esistenziale. Il non avere un rapporto sano e sereno con se' stessi e con gli altri.amate i vostri nemici
-
quoto.Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioa me non sembra un controsenso ma due manifestazioni di uno stesso fenomeno - la perdita di un rapporto sano e sereno col cibo.
E anche la perdita della necessit
Comment
-
E' un problema che affronto ogni giorno con mia figlia: da una parte la continua richiesta di cibo, come gratificazione, non certo per fame, e di cibo pessimo come dolciumi, dall'altra l'ossessione per la magrezza. L'altra volta mi mostra una delle sue barbie e mi fa: "vedi, questa non la uso perchIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=nahui;1322276]E' un problema che affronto ogni giorno con mia figlia: da una parte la continua richiesta di cibo, come gratificazione, non certo per fame, e di cibo pessimo come dolciumi, dall'altra l'ossessione per la magrezza. L'altra volta mi mostra una delle sue barbie e mi fa: "vedi, questa non la uso perch
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
meglio le ragazzine anoressiche del nord che quello che ho visto nel mio periodo in Puglia. ragazzi vi giuro ad un certo punto mi veniva il voltastomaco quando andavo in giro, per fortuna che le donne del sud sarebbero le migliori....
Comment
-


Comment