Come creare un milione di posti di lavoro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #1

    Come creare un milione di posti di lavoro

    Come creare 1.000.000 di lavoro (forse di pi
  • Durante
    Opinionista
    • 16/11/08
    • 2103

    #2
    [QUOTE=Il cavaliere nero;1324888]Come creare 1.000.000 di lavoro (forse di pi

    Comment

    • cerealkiller
      curioso
      • 08/03/05
      • 1214

      #3
      rendere tassata la prostituzione tipo in Giappone
      la

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        [QUOTE=Il cavaliere nero;1324888]Come creare 1.000.000 di lavoro (forse di pi
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • Durante
          Opinionista
          • 16/11/08
          • 2103

          #5
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Cioe' tu per creare un milione di posti di lavoro licenzieresti un milione di persone. Minchia, sagace!
          Non si tratta di licenziare ma di riappropriarsi del mal tolto, spero che non sia chiedere troppo. Il cavaliere nero diceva di dismettere aziende che sono altamente inquinanti e riconvertirle in industria delle rinnovabili e quelle che non vanno nell'indirizzo delle rinnovabili che abbiano un'impatto con l'ambiente meno inquinante. Certo se si deve riprendere tutti i soldi spesi male tipo cattedrali nel deserto oppure per esempio come quel cantiere navale con tanto di molo e tutta l'attrezzatura che richiede quel tipo di industria costato decine di miliardi di euro. Prova a indovinare dove

          Comment

          • sandor
            Opinionista

            • 07/10/10
            • 3417

            #6
            Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
            Non si tratta di licenziare ma di riappropriarsi del mal tolto, spero che non sia chiedere troppo.
            certo. si potrebbero dare quei posti ai meritevoli. ma, mi domando, esiste una meritocrazia in italia?
            http://letteraturaomnibus.blogspot.com

            Comment

            • Doppio
              Superstite
              • 04/08/10
              • 4917

              #7
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
              Cioe' tu per creare un milione di posti di lavoro licenzieresti un milione di persone. Minchia, sagace!
              Era la sessa idea che avevo avuto quando un tizio che non mi ricordo promise un milione di posti che lavoro una quindicina di anni fa.

              Comunque un idea potrebbe essere darsi al cannibalismo, libererebbe un po' di posti e aprirebbe un nuovo settore nella ristorazione ricco di potenzialit
              Non avete ancora visto niente

              Moderatore droghe

              Comment

              • Il cavaliere nero
                • 15/05/10
                • 1741

                #8
                Ho tanta voglia di...Crak! (Non finanziario : quello c'

                Comment

                • Il cavaliere nero
                  • 15/05/10
                  • 1741

                  #9
                  [QUOTE=Durante;1324896]Ricordati che le persone serie quindi oneste e efficienti durano poco in Italia, guarda che fine fecero fare a Enrico Mattei e tanti altri sia magistrati uccisi perch

                  Comment

                  • anaffettivo
                    Opinionista
                    • 02/09/08
                    • 1336

                    #10
                    perch

                    Comment

                    • Durante
                      Opinionista
                      • 16/11/08
                      • 2103

                      #11
                      Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio

                      Sarebbe stato molto meglio se Mattei non fosse nato
                      Questa tua affermazione mi incuriosisce e nono poco. Avrai un motivo per dirlo.

                      Comment

                      • sandor
                        Opinionista

                        • 07/10/10
                        • 3417

                        #12
                        forse perch
                        http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                        Comment

                        • Durante
                          Opinionista
                          • 16/11/08
                          • 2103

                          #13
                          [QUOTE=sandor;1325154]forse perch

                          Comment

                          • Il cavaliere nero
                            • 15/05/10
                            • 1741

                            #14
                            [QUOTE=anaffettivo;1325011]perch

                            Comment

                            • Mark Swensson
                              Opinionista
                              • 13/10/10
                              • 332

                              #15
                              Mostruose e inquinanti petroliere solcano ancora i mari siciliani distruggendo la flora marina.
                              A quindi se Mattei non fosse mai nato ora non ci sarebbero petroliere che portano petrolio in Italia??

                              Ma ti rendi conto della sciocchezza che hai scritto??

                              Comment

                              Working...