Napolitano vs Lega Nord, fra secessione e democrazia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #1

    Napolitano vs Lega Nord, fra secessione e democrazia

    [QUOTE]Alcuni maligni potranno criticare Napolitano per la tendenza che ha, sovente, di ribadire l’ovvio quasi in maniera ciclica.
    A questi noi rispondiamo: per fortuna che lo fa.
    Pur con tutti i suoi difetti, dobbiamo essere grati del ruolo di maestrina dalla penna rossa in cui spesso
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer
  • borgo_zio
    Berlin Bleibt Deutsch
    • 30/03/08
    • 2973

    #2
    Se i padani si considerano un popolo, sorge spontanea una domanda:

    Pulizia etnica, perch
    SO FAR SO BURP!!.

    Comment

    • Ter
      Opinionista
      • 27/06/11
      • 1113

      #3
      Il "fenomeno padano" (chiamiamolo cos

      Comment

      • borgo_zio
        Berlin Bleibt Deutsch
        • 30/03/08
        • 2973

        #4
        [QUOTE=Ter;1326994]Il "fenomeno padano" (chiamiamolo cos
        SO FAR SO BURP!!.

        Comment

        • lo stregatto
          persona non grata
          • 15/08/10
          • 3387

          #5
          Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
          E sai da dove vengono le corna?????????
          http://engineersandmanagers.pen.io/

          Comment

          • anaffettivo
            Opinionista
            • 02/09/08
            • 1336

            #6
            messa in piedi per contrastare Federico I (come imperatore, III come duca) non II

            comunque trovo che il federalismo in uno stato di 300.000 km^2 sia un'assurda ridicolaggine.

            Comment

            • Ter
              Opinionista
              • 27/06/11
              • 1113

              #7
              Originariamente Scritto da anaffettivo Visualizza Messaggio
              messa in piedi per contrastare Federico I (come imperatore, III come duca) non II

              comunque trovo che il federalismo in uno stato di 300.000 km^2 sia un'assurda ridicolaggine.
              Fedrico I di Svevia detto il Barbarossa a capo di un impero "sacro" e "romano".
              L

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #8
                Vi ricordo che Gianfranco Miglio, fondatore della Lega, asseriva convinto che "la mafia v
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Gloucester
                  Opinionista
                  • 29/03/06
                  • 5314

                  #9
                  [QUOTE=Ter;1327271]Fedrico I di Svevia detto il Barbarossa a capo di un impero "sacro" e "romano".
                  L

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #10
                    bah... a me sembra che se dovesse davvero procedere coerentemente il progetto di federalismo fiscale, la secessione sarebbe gi
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    Working...