Alessio rastani e le ragioni della crisi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandor
    Opinionista

    • 07/10/10
    • 3417

    #1

    Alessio rastani e le ragioni della crisi

    [QUOTE]Negli ultimi giorni ha fatto scalpore circolando in rete, una dichiarazione-shock da parte di un trader auto dichiaratosi
    Last edited by rubyn; 07-10-2011, 01:48.
    http://letteraturaomnibus.blogspot.com
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #2
    [QUOTE=sandor;1327481]... anni futuri di grande speculazione sulla crisi e quindi di grande arricchimento per Lehman, per Goldman Sachs e insomma un po
    Last edited by axeUgene; 05-10-2011, 07:58.
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • sandor
      Opinionista

      • 07/10/10
      • 3417

      #3
      [QUOTE=axeUgene;1327483]questa
      http://letteraturaomnibus.blogspot.com

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #4
        [QUOTE=sandor;1327538]...certo. ma la domanda che mi pongo
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • sandor
          Opinionista

          • 07/10/10
          • 3417

          #5
          [QUOTE=axeUgene;1327552]la premessa dello stato di guerra fredda era l'emarginazione dai consumi del mondo non-occidentale;
          le guerre di oggi sono un dire a nuora perch
          http://letteraturaomnibus.blogspot.com

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #6
            [QUOTE=sandor;1327565]ma allora non capisco. perch
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • sandor
              Opinionista

              • 07/10/10
              • 3417

              #7
              [QUOTE=axeUgene;1327616]il fatto
              http://letteraturaomnibus.blogspot.com

              Comment

              • JohnnySuede
                Opinionista
                • 07/06/05
                • 587

                #8
                Le ragioni della crisi?
                1- I banchieri pagano i presidenti, e i presidenti danno ai banchieri i soldi dei cittadini quando gli affari vanno male.
                Sinistra e destra accettano mazzette dalle stesse mani. Senza mazzette non si ha copertura mediatica, con le mazzette si
                ▲▲
                Regards Uncle Dolan

                Comment

                • sandor
                  Opinionista

                  • 07/10/10
                  • 3417

                  #9
                  Originariamente Scritto da JohnnySuede Visualizza Messaggio
                  Le ragioni della crisi?
                  1- I banchieri pagano i presidenti, e i presidenti danno ai banchieri i soldi dei cittadini quando gli affari vanno male.
                  detto per esteso (se ho ben capito): lo stato si indebita con le banche quando
                  http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #10
                    abbiamo pubblicato l'articolo dell'impaziente sandor su sottotesto.. http://www.sottotesto.com/06/10/2011...iova-la-crisi/

                    Comment

                    • rubyn
                      gianvito.it
                      • 12/07/07
                      • 3821

                      #11
                      Originariamente Scritto da JohnnySuede Visualizza Messaggio
                      Soluzione: votare candidati alla presidenza non finanziati dalle big banks.
                      Uno lo conosco.
                      Chi?
                      Moderatore Debate Square

                      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                      qualcuno lo conoscer

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #12
                        [QUOTE=sandor;1327700]ti ripeto: a mio avviso c'
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • sandor
                          Opinionista

                          • 07/10/10
                          • 3417

                          #13
                          [QUOTE=axeUgene;1327984]no Sandor, ti ripeto che quella del "centro di potere"
                          Last edited by sandor; 07-10-2011, 09:11.
                          http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #14
                            [QUOTE=sandor;1327999]...quanto agli autocrati, ricorda quello che ha fatto hitler in germania. in meno di dieci anni un paese a terra, e dico a terra divenne cos
                            Last edited by axeUgene; 07-10-2011, 09:31.
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • lo stregatto
                              persona non grata
                              • 15/08/10
                              • 3387

                              #15
                              [QUOTE=axeUgene;1328010]
                              il supplemento italiano della crisi, quello che sta accadendo ora
                              http://engineersandmanagers.pen.io/

                              Comment

                              Working...