Ore 7,30 : Rai 1 : Il questore di Roma : Pacifisti complici

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #1

    Ore 7,30 : Rai 1 : Il questore di Roma : Pacifisti complici

    Ore 7,30 : Rai 1 : Il questore di Roma : Pacifisti complici dei black block.

    Ma che sta succedendo in Italia?Roma ha per sindaco il genero di Rauti(per dirne solo una) e un questore che d
    Last edited by Il cavaliere nero; 17-10-2011, 08:40.
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #2
    Delle due,una : O tutti quelli che manifestavano PACIFICAMENTE erano complici di quei DELINQUENTI,perch

    Comment

    • Ter
      Opinionista
      • 27/06/11
      • 1113

      #3
      Cosa, per sicurezza e convenienza, ci tocca scrivere dato che anche i forum sono visitati da "chi di dovere"...a furia di manifestazioni pacifiche si fa poco, ok, capito.
      Aggravante: quando nelle manifestazioni tranquille si inseriscono i servi violenti dei poteri forti tutto peggiora. Quella millesima chanche di far passare qualche richiesta da parte dei cortei, viene vanificata perch

      Comment

      • falcopellegrino
        pensatore dei 2 millenni
        • 28/07/05
        • 1895

        #4
        classico di chi sa di non aver fatto abbastanza e vuole sbolognare le proprie responsabilit
        l 'importante

        Comment

        • sandor
          Opinionista

          • 07/10/10
          • 3417

          #5
          [QUOTE=Ter;1329961] Intanto un modo per iniziare a metterlo nel culo ai capitalisti
          http://letteraturaomnibus.blogspot.com

          Comment

          • Ter
            Opinionista
            • 27/06/11
            • 1113

            #6
            [QUOTE=sandor;1329993]e una volta che ne sei al corrente che fai? scendi in piazza. e poi? senti cara, tanto per dirla tutta falansteri, kibbutz, soviet, figli dei fiori, centri sociali, e chi pi

            Comment

            • Il cavaliere nero
              • 15/05/10
              • 1741

              #7
              Io non sono pi

              Comment

              • Il cavaliere nero
                • 15/05/10
                • 1741

                #8
                [B]Ecco un esempio di internet "usato" con molta intelligenza.Non

                Comment

                • Il cavaliere nero
                  • 15/05/10
                  • 1741

                  #9
                  DEDICATO A TUTTE LE DONNE ED A TUTTI GLI UOMINI L I B E R I !


                  Comment

                  • sandor
                    Opinionista

                    • 07/10/10
                    • 3417

                    #10
                    [QUOTE=Ter;1330042]Hanno fallito perch
                    http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                    Comment

                    • Ter
                      Opinionista
                      • 27/06/11
                      • 1113

                      #11
                      [QUOTE=sandor;1330145]hanno fallito perch
                      Last edited by Ter; 18-10-2011, 13:11.

                      Comment

                      • sandor
                        Opinionista

                        • 07/10/10
                        • 3417

                        #12
                        innanzitutto l'eurasia di orwell non era del tipo "tutti uguali". c'erano i prolet, i quadri e i dirigenti. e poi c'era baffone.
                        secondariamente dici che non hai libert
                        http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                        Comment

                        • Il cavaliere nero
                          • 15/05/10
                          • 1741

                          #13
                          [QUOTE=sandor;1330145]hanno fallito perch

                          Comment

                          • Ter
                            Opinionista
                            • 27/06/11
                            • 1113

                            #14
                            [QUOTE=sandor;1330175]innanzitutto l'eurasia di orwell non era del tipo "tutti uguali". c'erano i prolet, i quadri e i dirigenti. e poi c'era baffone.
                            secondariamente dici che non hai libert

                            Comment

                            • Il cavaliere nero
                              • 15/05/10
                              • 1741

                              #15
                              E' in "Animal farm" che Orwell demolisce il mito di Stalin e del comunismo ( Durante la guerra civile spagnola,il dittatore comunista alleatosi con l'altro invece fascista ,cio

                              Comment

                              Working...