Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
stamattina 10 anni
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Veramente quello era Fromm.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioParafrasando Amleto...
Essere o Avere? That is the question, in effetti.
[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
Incosciamente,cono ha citato Shakespeare perchOriginariamente Scritto da marimba Visualizza MessaggioVeramente quello era Fromm.
Comment
-
in effettiOriginariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio
quella roba x giocare alla tv ??? la Playstation ?? niente tv in camera ?? ma chi ha voglia di leggere !!! poveri bambini !!!
non vorrei mai essere figlio di 2 dittatori cosi' 
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Due notizie :
bimbi in gita all'apple store
Bologna, i bimbi delle elementari in gita all'Apple Store. Genitori in rivolta - Il Fatto QuotidianoAlzi la mano chi non è mai andato, da piccolino, a una gita scolastica d'istruzione in un museo, una fattoria, un caseificio
e
"Bambini italiani i piu' cafoni per albergatori Ue"
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Sono d'accordo con te, anche io credo che sia necessario un criterio superiore al "poterselo permettere".
Peraltro il bambino dell"io voglio"
Comment
-
No no....intendo dire che chi sceglie l'avere piuttosto che l'essere, imposta poi la sua vita in un certo modo. Del quale il topic-starter ci ha parlato...Originariamente Scritto da marimba Visualizza MessaggioVeramente quello era Fromm.
amate i vostri nemici
Comment


Comment