Ammazzare per un parcheggio
Collapse
X
-
Ammazzare per un parcheggio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
io penso che ci siano troppi maiali in giro, come questo qua http://www.youtube.com/watch?v=LYUYi...layer_embedded
-
se poi i maiali sono giudici di un tribunale...
http://www.crimeblog.it/post/8291/af...#show_comments" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=dark lady;1335925]http://www.newnotizie.it/2011/11/21/...uv-di-cremona/
E' accaduto sabato a Cremona: una banalissima lite per un parcheggio"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
-
-
-
-
-
dOriginariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioPagliaccio , ma quale killer , al massimo omicidio colposo
arpia certificata
Comment


Comment