Per quanto riguarda la "bigotteria" mi corre l'obbligo campanilistico di sottolineare che modestamente nei centri urbani evoluti della calabria abbiamo livelli di buttanesimo assolutamente alla pari con quelli delle metropoli settentrionali, e che diamine!
[QUOTE=erin;1337879]Non era un paragone territoriale, riformulo la frase: "io ho capito cosa significhi essere bigotti uscendo dal contesto trentino (ho nominato la calabria perch
Comment