Un Mondo senza religioni.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandor
    Opinionista

    • 07/10/10
    • 3418

    #46
    [QUOTE=Namas;1357589]Che peccato, il discorso si stava facendo interessante! Eravamo arrivati alla corruzione delle chiese e all'utilit
    http://letteraturaomnibus.blogspot.com

    Comment

    • Nucleasi
      Opinionista
      • 27/04/12
      • 32

      #47
      [QUOTE=crepuscolo;1357584]Il giorno non

      Comment

      • vapensiero
        Opinionista
        • 01/12/11
        • 802

        #48
        [QUOTE]crepuscolo

        Il giorno non
        Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #49
          [QUOTE=vapensiero;1357603]Come solito si sta andando fuori tema; ma poich

          Comment

          • vapensiero
            Opinionista
            • 01/12/11
            • 802

            #50
            [QUOTE]conogelato

            La religione nasce dall'ignoranza" Questa me la scrivo Evidentemente un Tertulliano, un Tommaso d'Aquino, un Dante Alighieri, un Pascal, un Kierkegaard, un Woytila sono solo degli incolti ignoranti.....
            E tutta l'arte che ci circonda e che dalla religione trova radice....boh, da relegare a mero fenomeno fiabesco.
            Per non parlare del tempo e della Storia, che conteggiamo dalla nascita di un certo....(come si chiamava?) ah, ecco: Ges
            Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

            Comment

            • vapensiero
              Opinionista
              • 01/12/11
              • 802

              #51
              [QUOTE]sandor

              appunto. la questione non
              Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

              Comment

              • vapensiero
                Opinionista
                • 01/12/11
                • 802

                #52
                crepuscolo

                Hai ragione e mi scuso, stiamo andando fuori tema e quindi suggerirei di sospendere il discorso anche se la mia era solo una risposta veloce alla domanda di Nucleasi rimasta senza risposta. Avremo occasione di riprenderlo.
                Si per
                Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #53
                  [QUOTE=Nucleasi;1357549]La religione nasce e viene portata avanti grazie all'ignoranza della gente.
                  Dal momento che essere ignoranti vuol dire "non sapere" qualcosa, ne consegue che tutti sono ignoranti, alcuni pi
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #54
                    Per vapensiero

                    Molti astronomi hanno cercato di identificare la stella. qualcuno ha detto che forse si trattava di una congiunzione Giove- Saturno avvenuta nell'anno 7 a.C. Altri credettero di riconoscervi la cometa di Halley. ma il racconto evangelico non consente di credere a queste interpretazioni. La stella del Vangelo, che cammina e poi si ferma,

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #55
                      [QUOTE=conogelato;1357625] Se tutto quanto

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17965

                        #56
                        Cono,
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #57
                          [QUOTE=crepuscolo;1357627]Per vapensiero

                          Molti astronomi hanno cercato di identificare la stella. qualcuno ha detto che forse si trattava di una congiunzione Giove- Saturno avvenuta nell'anno 7 a.C. Altri credettero di riconoscervi la cometa di Halley. ma il racconto evangelico non consente di credere a queste interpretazioni. La stella del Vangelo, che cammina e poi si ferma,
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #58
                            L'importante
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #59
                              L'importante
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #60
                                [QUOTE]L'importante
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...