L'utilizzo delle parolacce nel vocabolario quotidiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #61
    Quella pazza di mia madre quando ero piccola e quando era particolarmente nervosa faceva lo spelling al contrario delle parolacce, poi un giorno ho avuto l'illuminazione e le ho detto "Madre non c'
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Namas
      Opinionista
      • 15/04/12
      • 385

      #62
      Poveraccia, dai...che brutta cosa...noi della generazione di tua madre siamo cresciute con il culto del bon ton, ma dire le parolacce alla rovescia

      Comment

      • terra
        distratta
        • 07/12/09
        • 12689

        #63
        [QUOTE=lo stregatto;1366716]Beh dai.. accipicchia lo dico anche io, in genere per sfottere, pur non avendo nessun problema ad essere pi

        Moderatore Arte e letteratura


        terra

        Comment

        • Durante
          Opinionista
          • 16/11/08
          • 2103

          #64
          [QUOTE=conogelato;1365606]La bocca parla dalla pienezza del cuore. E bastano 15 minuti di conversazione con una persona (realmente o virtualmente) per capire com'
          Last edited by Durante; 09-06-2012, 15:31.

          Comment

          • Frutto
            Opinionista
            • 05/02/10
            • 2025

            #65
            [QUOTE=terra;1366828]come quelli che qui a milano dicono porcod
            No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
            Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #66
              [QUOTE=Frutto;1366834]o porcodiesel o porcodiaz, che io quando ero giovane e imberbe pensavo fosse per il generale e mi dicevo "ma se ha sostituito cadorna che aveva fatto macello, perch
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • terra
                distratta
                • 07/12/09
                • 12689

                #67
                [QUOTE=Frutto;1366834]o porcodiesel o porcodiaz, che io quando ero giovane e imberbe pensavo fosse per il generale e mi dicevo "ma se ha sostituito cadorna che aveva fatto macello, perch

                Moderatore Arte e letteratura


                terra

                Comment

                • vapensiero
                  Opinionista
                  • 01/12/11
                  • 802

                  #68
                  [QUOTE]Frutto
                  o porcodiesel o porcodiaz, che io quando ero giovane e imberbe pensavo fosse per il generale e mi dicevo "ma se ha sostituito cadorna che aveva fatto macello, perch
                  Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #69
                    [QUOTE=vapensiero;1366653]Uno/a che si accetta
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #70
                      [QUOTE=Durante;1366832]In gran parte riguardo a quello che hai scritto che bastano pochi minuti di conversazione per comprendere com'
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • vapensiero
                        Opinionista
                        • 01/12/11
                        • 802

                        #71
                        [QUOTE]vapensiero

                        Uno/a che si accetta
                        Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

                        Comment

                        • alienor
                          Opinionista
                          • 07/12/11
                          • 2310

                          #72
                          [QUOTE=lo stregatto;1366716]Un'utentessa qua mi ha mandato affancuore tempo fa,
                          Gutta cavat lapidem.

                          Comment

                          • lo stregatto
                            persona non grata
                            • 15/08/10
                            • 3387

                            #73
                            E' stata un'emozione, ti dico.
                            http://engineersandmanagers.pen.io/

                            Comment

                            • alienor
                              Opinionista
                              • 07/12/11
                              • 2310

                              #74
                              Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                              E' stata un'emozione, ti dico.
                              uau.
                              Gutta cavat lapidem.

                              Comment

                              • petrancus
                                Opinionista
                                • 13/06/12
                                • 341

                                #75
                                Io non capisco... ormai certe parole sono entrate nel modo di parlare degli italiani... basta accendere la tv...

                                Comment

                                Working...