In un battito d'ali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CignoNero
    Banned
    • 26/10/05
    • 5131

    #1

    In un battito d'ali

    Non ricordo bene la frase, ma il senso era circa che un battito d'ali di una farfalla (o libellula? vabb
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #2
    b
    Mototopo

    Comment

    • Lisa
      Chimica
      • 29/09/04
      • 6463

      #3
      io credo che ogni singola cosa determina e cambia, dovrei raccontare ogni singolo atto della mia vita per dire chi sono ora, tutto ci influenza, la temperatura della giornata, le persone che incrociamo per sbaglio... ogni singola cosa
      Moderatrice Teatro

      [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #4
        Ogni persona che conta veramente qualcosa nella mia vita in qualche modo la "modifica", ed è questo che mi piace.
        Mia nonna Maria ha cambiato la mia vita con la sua presenza.Se sono in un certo modo lo devo alla sua esistenza accanto alla mia.Era una mamma ,una sorella ,un 'amica.Non che con mia madre non abbia un ottimo rapporto.Ci capiamo bene,ma la mia Maria è una parte di me ,era diverso il nostro rapporto.Siamo due anime gemelle.Non riesco a spiegarvi a parole questa cosa perchè mentre scrivo mi sembrano banalità e tra me e lei di banale non c'era proprio niente.

        I bimbi a cui ho fatto da tata per un sacco di tempo hanno lasciato in me una tenerezza infinita.Mi sono sempre piaciuti i bambini ma con loro la parte materna della Stefania è "cresciuta".

        Il mio Amore mi ha cambiata,prima nel bene iniziando un'operazione di "scongelamento" dell'iceberg che sono...poi mi ha dato una grande lezione di vita...perchè anche una botta di cinismo serve ,infondo è un'arma di difesa personale meglio di un gangio o di un montante.

        Un'amica in particolare mi è cara perchè mi ha dato vita alla parola amicizia,con lei sono a casa,anche se adesso è lontana,è la più vicina di tutte e so già che per quanto la vita ci possa portare lontano io e lei saremo sempre vicine.

        Ultimamente un uomo con la sua presenza mi ha no stravolto la vita ma veramente riscaldato l'anima come nessuno mai.Perchè solo un uomo ti fa sentire donna.

        I miei genitori li ho lasciati per ultimi ,ma non sono ultimi ;il loro amore davvero incondizionato è la base della mia forza.Senza di loro sarei una mammolina schiacciata da una valanga.Sono la mia struttura ossea.

        Comment

        • CignoNero
          Banned
          • 26/10/05
          • 5131

          #5
          Tantissimi anni fa gestivo insieme ad un paio di amici una messaggeria che funzionava lasciando messaggi telefonici sulla segreteria di una rete locale. Noi li trascrivevamo e venivano pubblicati in una pagina di televideo. Era una sorta di chat quando ancora non c'era internet.
          Cominciò a "scrivere" un personaggio nuovo. Una mia amica lo conosceva di persona e mi disse:"secondo me voi sareste fatti l'una per l'altra". Io avevo sì e no 19 anni, se non ricordo male. Le risposi:"bah, gli appuntamenti al buio non sono per me, ed io non ho voglia di storie serie. Comunque, non credo". Lui le rispose più o meno la stessa cosa. Ci fece incontrare. Paff! Colpo di fulmine per entrambi. Da lì a poco cominciammo ad uscire, non davamo molto peso a questa storia. Fu una persona che mi cambiò non poco la vita, ed io a lui. Molto in bene, sotto alcuni aspetti anche in male. Ora sono passati 11 anni, ed è la mia storia infinita.
          4 anni fa entrò per caso una persona nella mia vita, l'unica che riuscii a far battere di nuovo il mio cuore, l'unica per cui persi di nuovo la testa, l'unica persona che mi rimise in discussione. E cavolo se cambiò la mia vita, la stravolse cambiando molte delle mie convinzioni e delle mie abitudini.

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #6
            Originariamente Scritto da Lisa
            io credo che ogni singola cosa determina e cambia, dovrei raccontare ogni singolo atto della mia vita per dire chi sono ora, tutto ci influenza, la temperatura della giornata, le persone che incrociamo per sbaglio... ogni singola cosa
            ...meglio di cos
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • Idaea

              #7
              Verissimo, Cigno Nero, verissimo...

              il Caso ci fa incontrare, nel bene e nel male... e i nostri incontri, le nostre parole sono quel viaggio continuo che ci cambia, ci plasma, ci stravolge, ci esalta e ci deprime...

              Comment

              • Jampa
                ........
                • 21/07/05
                • 6179

                #8
                Originariamente Scritto da Lisa
                io credo che ogni singola cosa determina e cambia, dovrei raccontare ogni singolo atto della mia vita per dire chi sono ora, tutto ci influenza, la temperatura della giornata, le persone che incrociamo per sbaglio... ogni singola cosa

                quoto..
                E' il momento di andare

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  [QUOTE=Idaea]Verissimo, Cigno Nero, verissimo...

                  il Caso ci fa incontrare, nel bene e nel male... e i nostri incontri, le nostre parole sono quel viaggio continuo che ci cambia, ci plasma, ci stravolge, ci esalta e ci deprime...
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Hennessy

                    #10
                    Vero.. La nostra vita è basata sul Caso. E' essa stessa un Caso...
                    Ma ci sono "avvenimenti", rari se non unici, che in quella miriade di scelte, casi, coincidenze, hanno un' importanza maggiore. Perchè portano ad una crescita, un cambiamento, o la comprensione di qualcosa.
                    A me è successo; ma non è così importante da esser degno di nota. Tra un pò forse, quando e se darà i suoi frutti, magari sarà uno di quei casi in cui cresci e impari qualcosa.

                    Comment

                    Working...