Si può cambiare idea politica?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #16
    Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Oggi è facile avere l'ideologia di 'sinistra' perchè non si conosce cos'era il comunismo degli anni 50' e 60', oggi il comunismo si fa nei salotti con i pullover di cachemire (bertinotti), mentre la truppa, riposti gli eskimo è alla ricerca perpetua di un vero leader con un valido programma. Ecco, a me piace, per le sue idee, per le sue battaglie, Maurizio Landini, ma è ancora troppo solo ed anche il potere contrattuale dei sindacati è assai scemato. Non hanno saputo gestire il loro credito, si chiamino Camusso, Angeletti, Bonanni.
    O magari lo si conosce benissimo, ma si è consapevoli di quanto quell'esperienza sia ormai superata e chiaramente fallita. C'è differenza tra l'essere comunista e l'essere di sinistra. A trovarlo ormai un comunista nel PD
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #17
      Come se la sinistra fosse nata negli anni 50 con Stalin.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #18
        Se ruoti la mano destra questa ricalca la sinistra. Sapevatelo!
        Last edited by okno; 14-11-2013, 11:23.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • giusepebottazzi
          random
          • 18/02/12
          • 1559

          #19
          scusate,
          se la situazione economica fosse positiva (come in germania ad esempio) la forza politica che ci ha portato allo sfascio da un ventennio se ne sarebbe arrogato il merito,visto che stiamo così messi

          Nel terzo trimestre 2013 il prodotto interno lordo italiano è diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente e dell'1,9% nei confronti del terzo trimestre del 2012. Lo comunica l'Istat.


          che se ne prendesse tutta la colpa
          Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

          Comment

          Working...