Ovvero nominalmente li pagheranno chi non paga il canone rai facendoglielo pagare.
Ma come lo fai pagare
? aumentando la bolletta elettrica cosicché chi ha l'allaccio ha pure il tv e paga la nuova tassa che avendo il nome di tariffa
non ha quello di tassa 
Ma non aveva detto il ragazzo prodigio, tempo fa, che le maggiori spese erano coperte dalla spending review? oggi stiamo ancora a parlare di come coprirle e pure con soluzioni "geniali o meglio creative(fa tanto genio l'essere creativi)"?
Canone Rai, l'ipotesi antievasione del Tesoro
"Farlo pagare ai titolari di bolletta elettrica"
Canone Rai, l'ipotesi antievasione del Tesoro
"Farlo pagare ai titolari di bolletta elettrica"
Spostare tassa da possesso televisore porterebbe 300 milioni

Ma come lo fai pagare
? aumentando la bolletta elettrica cosicché chi ha l'allaccio ha pure il tv e paga la nuova tassa che avendo il nome di tariffa
non ha quello di tassa 
Ma non aveva detto il ragazzo prodigio, tempo fa, che le maggiori spese erano coperte dalla spending review? oggi stiamo ancora a parlare di come coprirle e pure con soluzioni "geniali o meglio creative(fa tanto genio l'essere creativi)"?
Canone Rai, l'ipotesi antievasione del Tesoro
"Farlo pagare ai titolari di bolletta elettrica"
Canone Rai, l'ipotesi antievasione del Tesoro
"Farlo pagare ai titolari di bolletta elettrica"
Spostare tassa da possesso televisore porterebbe 300 milioni
