In autostrada prezzi alti dei carburanti per le royalty pagate ai concessionari

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    In autostrada prezzi alti dei carburanti per le royalty pagate ai concessionari

    Le stazioni di benzina sulle autostrade sono al collasso: le aree continuano a chiudere, calano gli investimenti e peggiora la qualità dei servizi. Tutto questo mentre il prezzo alla pompa continua a salire e i consumi a scendere più che nel resto della rete, cioè nei centri abitati. Dal 2008 al 2013, secondo le stime …


    Carburanti, Antitrust: “In autostrada prezzi alti per le royalty pagate ai concessionari”
    in realtà avevo già segnalato come tutto costi più caro in autostrada (cappuccino, fast food,etc)
    suggerisco di uscire e trovare in zona limitrofa al casello quanto occorre
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #2
    Ne spari di caxxate...

    Dunque parto da Milano per andare al sud, diciamo Roma, devo fare almeno una sosta carburante e che faccio per risprmiare? Esco dall'autostrada, faccio carburante, rientro e proseguo? A prescindere del tempo che perdo, stabilito X il costo del pedaggio Milano - Roma, non sarà di uguale importo il costo del pedaggio frazionato dall'uscita (magari a Firenze), ma sarà maggiore, e quindi?
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • giusepebottazzi
      random
      • 18/02/12
      • 1559

      #3


      hai ragione!
      tu non uscire!

      Last edited by giusepebottazzi; 10-06-2014, 11:01.
      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

      Comment

      • Eternauta
        Opinionista
        • 19/10/05
        • 806

        #4
        La vita del gestore è bella come sembra: sta li bello-bello a riscuotere pedaggi e altre entrate.
        Si è vero, deve anche occuparsi del buono stato delle strade, o almeno dovrebbe...

        Autostrade per l'Italia S.p.A. è una società per azioni italiana, costituita nel 2002 ed avente come attività la gestione in concessione di tratte autostradali.

        La società si inserisce nel gruppo facente capo ad Atlantia S.p.A., che ne possiede il 100% del capitale sociale e che fa riferimento, come principale azionista, alla famiglia Benetton.
        Qui da me han chiuso da poco tutti i negozi, possono del resto tranquillamente prescindere dal vendere due magliette colorate.

        Comment

        • giusepebottazzi
          random
          • 18/02/12
          • 1559

          #5
          erano i famosi

          capitani coraggiosi!

          Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

          Comment

          Working...