‘scopro i tumori prima che nascano!’

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meogatto
    Opinionista
    • 06/02/16
    • 5192

    #46
    Un'area ricca, estraggono il prezioso brent del mare del nord, dove a dividere gli utili sono pochi, solo 10 milioni di bocche, milano, roma e napoli poi prati e foreste per scorazzare e, nonostante cio', lo stato che ti porta dalla culla alla tomba qualche fail lo ha avuto.

    Olof Palme - Wikipedia

    Sven Olof Joachim Palme (pron. ˈuːlɔf ˈpalˌmɛ; Stoccolma, 30 gennaio 1927 – Stoccolma, 1º marzo 1986) è stato un*politico*svedese, leader del Partito Socialdemocratico Svedese e primo ministro dellaSvezia*in carica al momento della sua morte per*omicidio,

    Il modello svedese? Da suicidio
    In Svezia aumenta di continuo il numero delle persone che vivono sole e non sempre per libera scelta, ma come una conseguenza di situazioni che vanno dalla ricerca esasperata della carriera all’abbandono del tetto coniugale a seguito di separazioni e divorzi. Si è toccato adesso il vertice storico del 50% della popolazione, con una punta … Continue reading "Il modello svedese? Da suicidio"

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #47
      Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
      Un'area ricca, estraggono il prezioso brent del mare del nord, dove a dividere gli utili sono pochi, solo 10 milioni di bocche, milano, roma e napoli poi prati e foreste per scorazzare e, nonostante cio', lo stato che ti porta dalla culla alla tomba qualche fail lo ha avuto.

      Olof Palme - Wikipedia

      Sven Olof Joachim Palme (pron. ˈuːlɔf ˈpalˌmɛ; Stoccolma, 30 gennaio 1927 – Stoccolma, 1º marzo 1986) è stato un*politico*svedese, leader del Partito Socialdemocratico Svedese e primo ministro dellaSvezia*in carica al momento della sua morte per*omicidio,

      Il modello svedese? Da suicidio
      http://www.libertaepersona.org/wordp...e-da-suicidio/
      Se mi citi un sito di cattolici, ovviamente il tuo intervento perde di significato

      Comment

      • Tiberio
        Opinionista
        • 16/08/16
        • 3530

        #48
        A parte eccessi, il modello svedese non è certo responsabile dei suicidi. Più che altro è il poco sole che c'è là a spingere alla depressione. La sanità funziona ottimamente. Il caso Palme è emblematico che c'è sempre chi non rinuncia al proprio potere di sfruttamento e non si ferma di fronte a nulla.
        "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

        Comment

        • meogatto
          Opinionista
          • 06/02/16
          • 5192

          #49
          Uno che si suicida e' necessariamente insoddisfatto dall'essere vivo da preferire essere morto.
          Cio' prescinde da un peccato ed indica che qualcosa nel sistema di protezione sociale, specialmente in un sistema considerato ottimale, non funziona come ci si aspetterebbe

          Per altro verso nel paradiso dei lavoratori era stato cancellato per decreto il crimine, una negazione del paradiso dove certe cose non possono succedere.
          Se accadeva qualcosa di sconveniente era solo a causa di attivita' antirivoluzionaria, il temuto diavolo praticamente.

          In effetti piu' le persone incrementano la loro sicurezza, avendo risposte ai bisogni primari prima, quelli evoluti poi, l'autorealizzazione dopo ancora, piu incrementano i bisogni e ciascuno diventa un incapace quando viene promosso, perche' capace, fino al suo primo livello di incapacita'.
          Li si spara pur trovandosi ai vertici.

          Comment

          • Tiberio
            Opinionista
            • 16/08/16
            • 3530

            #50
            Molti non si suiciderebbero se avessero un welfare decente. Si passa dal troppo a essere abbandonati. Perché l'assenza di un reddito minimo e la lista d'attesa di un anno per un esame è come esserlo.
            "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #51
              Bisogna vedere quanto sia sostenibile per chi paga quel reddito minimo altrui.
              Se sono migliaglia esce un risultato, se sono milioni un risultato diverso, se sono decine di milioni un altro ancora.

              Comment

              Working...