2005 addio......quale fatto o avvenimento vi ha colpito di pi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #16
    Originariamente Scritto da saryy
    mi faceva tristezza la gente che si fotografava davanti al papa morto...ma sono normali?????????????????
    Stavo per dirlo anche io... una cosa semplicemente vergognosa...
    Sembrava che il Papa fosse diventato una statua antica da fotografare ed idolatrare...
    E' proprio vero che non c'
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • saryy
      Opinionista
      • 26/12/05
      • 506

      #17
      ideali dicchè venvia
      Prenditi il tempo per te stesso

      Comment

      • saryy
        Opinionista
        • 26/12/05
        • 506

        #18
        uno poteva benissimo soffrire a casa in silenzio della sua morte invece che esibirsi in uno show fotografico vicino al corpo che squallore
        Prenditi il tempo per te stesso

        Comment

        • Zazzauser
          Orribile grassone
          • 05/06/05
          • 5297

          #19
          Originariamente Scritto da saryy
          uno poteva benissimo soffrire a casa in silenzio della sua morte invece che esibirsi in uno show fotografico vicino al corpo che squallore
          *
          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

          Comment

          • marco68
            Sentinella del mattino
            • 29/07/05
            • 2828

            #20
            Originariamente Scritto da saryy
            uno poteva benissimo soffrire a casa in silenzio della sua morte invece che esibirsi in uno show fotografico vicino al corpo che squallore
            Su questo non sono d'accordo... per quanto
            [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

            Comment

            • saryy
              Opinionista
              • 26/12/05
              • 506

              #21
              per me non era normale
              Prenditi il tempo per te stesso

              Comment

              • marco68
                Sentinella del mattino
                • 29/07/05
                • 2828

                #22
                Originariamente Scritto da saryy
                per me non era normale
                Perch
                [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                Comment

                • saryy
                  Opinionista
                  • 26/12/05
                  • 506

                  #23
                  forse è vero, sono troppo atea per capirlo, ma credimi mi colpiscono molto più le morti di tutti i giorni che quella del papa
                  Prenditi il tempo per te stesso

                  Comment

                  • saryy
                    Opinionista
                    • 26/12/05
                    • 506

                    #24
                    so che ha fatto tanto è chiaro, non sono scema
                    Prenditi il tempo per te stesso

                    Comment

                    • marco68
                      Sentinella del mattino
                      • 29/07/05
                      • 2828

                      #25
                      [QUOTE=saryy]forse
                      [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                      Comment

                      • saryy
                        Opinionista
                        • 26/12/05
                        • 506

                        #26
                        ma uno che non vive nello stralusso predicando bene sulla fame nel mondo e razzolando male come fa a essere uno di famiglia???
                        non parliamo poi del filo nazista razinger
                        Prenditi il tempo per te stesso

                        Comment

                        • Zazzauser
                          Orribile grassone
                          • 05/06/05
                          • 5297

                          #27
                          Non iniziamo ancora con i soliti discorsi di Ratzinger nazista
                          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                          Comment

                          • saryy
                            Opinionista
                            • 26/12/05
                            • 506

                            #28
                            perchè ne avete già parlato?
                            Prenditi il tempo per te stesso

                            Comment

                            • marco68
                              Sentinella del mattino
                              • 29/07/05
                              • 2828

                              #29
                              Originariamente Scritto da saryy
                              ma uno che non vive nello stralusso predicando bene sulla fame nel mondo e razzolando male come fa a essere uno di famiglia???
                              non parliamo poi del filo nazista razinger

                              Non si dovrebbe giudicare dalle apparenze Saryv...

                              Uno non nasce Papa... ha una storia personale prima di essere Papa...

                              Giovanni Paolo II ha una storia personale di povert
                              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                              Comment

                              Working...