chiedo a tutti:
come vedete il rapporto tra partiti della sinistra in italia e integrazione degli immigrati? che tipo di soluzioni ci potrebbero essere al problema della integrazione dal punto di vista delle sinistre?
come vedete il rapporto tra partiti della sinistra in italia e integrazione degli immigrati? che tipo di soluzioni ci potrebbero essere al problema della integrazione dal punto di vista delle sinistre?


Comment