Mah....sembra citare cose vere. Quasi ci credesse. Pensa te: un Segretario di Stato....USA....che mente....all' ONU...E poi entra nello staff di Obama...Impossibile. Fake news.
Tu ridi...ma lanciare notizie del genere....é scandaloso.
Spero che chi di dovere intervenga e che ci sia un'autorevole smentita.
Ma sul Corriere ormai scrive chiunque e qualunque cosa. A me viene in mente lo sciagurato Panebianco ma anche Polito il drito e Battista... Cerchiobottisti da vomito.
Mi tranquillizzi. Il Fu-Powell non fu un mentitore (più o meno ingenuo/manipolato) all'ONU, ma un Onest'Uomo che dichiaro' la pura ,semplice Verità .Nuda e Cruda.
Comment