Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Non vedi come ti coinvolge? Non vedi come ti attrae? Pur negandoLo!!!






per un po' di tempo fino ad oggi. Il motivo è che non ho avuto il tempo necessario. Semplicemente. Delle cose che da allora ad ora si sono verificate sono stato in un modo o nell'altro, spettatore. Mi pare innanzitutto che le molte dipartite nel mondo dello showbiz ma anche della tv socialmente impegnata, insomma il servizio pubblico, ricordino un po' l'epoca delle purghe staliniste. Poi dicevano che Stalin faceva le purghe, ma solo quando al vecchio Stalin potevi regalare i garofani rossi e non avevi terrore di essere imprigionato e torturato. Io non mi azzardo neanche minimamente a pensare che in Italia sia successa una cosa simile, ma l'aria che tira non mi pare delle migliori. Dopo le tante morti anche in Parlamento non riesco a farmi una ragione pur non essendo un parlamentare. Quando esco di casa diciamo che il segno della Croce non lo faccio ma ci penso. Sempre. Alla sspl il relatore è severo e rigoroso e la tesi di primo anno deve essere come vuole lui, così sono costretto nel momento attuale, a lambiccarmi il cervello sui trattati di diritto.
Comment