Quando il "Movimento per la liberazione del cavallo di giostra"?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #1

    Quando il "Movimento per la liberazione del cavallo di giostra"?

    Dagli Usa (axe non me ne voglia), una nuova iniziativa per il miglioramento del mondo.
    L'associazione PETA vuole vietare l'uso di cavalli (di legno, plastica o altro) nelle giostre, in quanto promotori dello "sfruttamento umano sull'animale".
    Lodevolissima iniziativa, che sottoscrivo a due mani. Era ora.
    Per ora arrivata in Francia, Olanda...e Belgio (anche se Gaia é un po' reticente, per "motivi di priorità")
    Voi, italiani, col vostro governo fascista, ovviamente, in ritardo.
    Attendo giovani incatenati alle giostre, lancio di minestra in scatola e, soprattutto, il "Movimento per la liberazione dei cavalli da giostra" che nottetempo li rimetta in libertà, come a suo tempo con i nani da giardino.
    ...vassapé...
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #2


    Cos'è, una roba tipo il Fronte di liberazione dei nani da giardino?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #3
      Siiiiiiiiiiii !!!!
      non c'é ancora (credo) ma nascerà di sicuro...con i no-cav
      ...vassapé...

      Comment

      Working...