'gna faccio più...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2377

    #1

    'gna faccio più...

    Ci conosciamo da quarant'anni e oggi, dopo l'ennesimo WA con le ultime rivelazioni inquietanti in merito ai provvedimenti anti-covid di quattro anni fa le ho risposto così:

    "Cara M****a,
    grazie per il tuo impegno sociale e politico e per gli aggiornamenti su wattsapp.
    Ti prego però di non inviarmi più titoli o articoli negativi.
    Il mondo è cattivo, lo so da quando a sei anni ho letto le avventure di Pinocchio e non ho bisogno di ulteriori conferme.
    Oggi preferisco una bella fotografia, una nuova storia del Mullah Nasruddin e, perché no, un buon pezzo di musica con il quale rilassarmi.
    Buona permanenza a *****

    K.K."
    Aut hic aut nullubi
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #2
    Il Male fa notizia (audience come si dice oggi)
    Il Bene no.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #3
      Vorrei sapere cosa ti ha risposto.

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2377

        #4
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Vorrei sapere cosa ti ha risposto.
        "Mi dispiace di averti infastidito. Non era mia intenzione. Per favore, scusami"
        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #5
          Bello.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #6
            Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
            "Mi dispiace di averti infastidito. Non era mia intenzione. Per favore, scusami"
            Quando alle persone non sorge il dubbio un momento prima...

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #7
              Oggi chiedere Scusa e implorare Perdono vengono considerati sinonimo di debolezza.
              amate i vostri nemici

              Comment

              Working...