Religione cattolica: sottile imposizione o scelta reale?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lullaby
    Non Plus Ultra
    • 31/12/05
    • 989

    #16
    [QUOTE=Konex]
    Peccato che a lui non fate n
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

    Comment

    • Konex

      #17
      Originariamente Scritto da Lullaby
      Quello che fa o non fa Dio, sia che esista o no, tu non puoi di certo saperlo.
      Non toccategli il suo dio che poi s'incazza

      Comment

      • marco68
        Sentinella del mattino
        • 29/07/05
        • 2828

        #18
        [QUOTE=Konex]

        E' bello vedere quanto si accendono quando toccano il loro dio.

        Peccato che a lui non fate n
        [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

        Comment

        • Konex

          #19
          Originariamente Scritto da marco68
          ...

          (mica è detto che ce l'abbiamo noi cattolici il prosciutto sugli occhi... potresti avercelo te)
          Risposta ovvia e scontata... altrimenti non avrei scritto quella frase, troppo semplice dai.

          Su su, possiamo fare di meglio... un pò di impegno

          Comment

          • Lullaby
            Non Plus Ultra
            • 31/12/05
            • 989

            #20
            Tornando ai discorsi seri..... boh, insomma, per il crocifisso in classe credo che, come ha detto prima Cornolio, bisogna lavorare democraticamente, nel senso: la maggioranza vince. Per il resto sono abbastanza perplessa... devo farmi ancora un'idea.
            [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

            Comment

            • marco68
              Sentinella del mattino
              • 29/07/05
              • 2828

              #21
              [QUOTE=Konex]Risposta ovvia e scontata... altrimenti non avrei scritto quella frase, troppo semplice dai.

              Su su, possiamo fare di meglio... un p
              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

              Comment

              • cucciola
                Opinionista
                • 19/12/05
                • 46

                #22
                io non credo in dio e penso che chi basa tutto su dio
                MY BLOG:

                www.matly.ilcannocchiale.it

                Comment

                • Konex

                  #23
                  Originariamente Scritto da marco68
                  Tranquillo/a... le mie risposte sono sempre scontate, non lo sapevi?
                  Ah ok bastava saperlo... alla fine siete tutti uguali

                  Niente argomentazioni... nessun discorso concreto... tante belle parole.

                  Evvai cos

                  Comment

                  • Konex

                    #24
                    Originariamente Scritto da Lullaby
                    Tornando ai discorsi seri..... boh, insomma, per il crocifisso in classe credo che, come ha detto prima Cornolio, bisogna lavorare democraticamente, nel senso: la maggioranza vince. Per il resto sono abbastanza perplessa... devo farmi ancora un'idea.
                    Silenzio... parla llallalalbuy

                    Comment

                    • Konex

                      #25
                      Originariamente Scritto da cucciola
                      io non credo in dio e penso che chi basa tutto su dio é un pazzo...
                      chi ci dice che dio esiste?chi ci puo dire se dio é mai esistito??magari dio é come una divinità..pura finzione di qualche furbone che voleva dare una spiegazione ai fatti non buoni.....
                      penso anch io che la religione sia un imposizione...
                      NOOOOOOOOOOOOOO...

                      Non dire queste cose che poi iniziano con i discorsi filosofici e psicologici sull'esitenza o meno del loro dio...

                      Comment

                      • N3m0
                        Eterodosso
                        • 02/10/04
                        • 3895

                        #26
                        [QUOTE=marco68]E' uno stato laico!

                        Ma tu cosa intendi per "laicit
                        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                        Comment

                        • marco68
                          Sentinella del mattino
                          • 29/07/05
                          • 2828

                          #27
                          Originariamente Scritto da Lullaby
                          Tornando ai discorsi seri..... boh, insomma, per il crocifisso in classe credo che, come ha detto prima Cornolio, bisogna lavorare democraticamente, nel senso: la maggioranza vince. Per il resto sono abbastanza perplessa... devo farmi ancora un'idea.
                          Ci credo che devi farti un'idea... il problema
                          [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #28
                            [ot][QUOTE=marco68]"E' colpa mia se tutto quello che dice la Chiesa cattolica
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • marco68
                              Sentinella del mattino
                              • 29/07/05
                              • 2828

                              #29
                              [QUOTE=N3m0]Uno stato laico
                              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                              Comment

                              • Konex

                                #30
                                [QUOTE=N3m0][ot]

                                no,

                                Comment

                                Working...