LORO: sapranno mai della nostra carta camomilla

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iena
    Banned
    • 27/06/26
    • 11949

    #16
    E come mai? Non mi sembra che Robertino si sia sforzato particolarmente di argomentare, nonostante Mototopo gliel'abbia chiesto espressamente

    Comment

    • karina

      #17
      Originariamente Scritto da Iena
      Robertino, mi spieghi il senso di questo 3d, se non quello di crearsi una scusa per postare un bimbo africano che se lo tira?


      Iena, il 3d mi sembra chiaro nel significato. Non sempre le immagini necessitano argomentazione: a volte sono più esplicite e meno confutabili del migliore ragionamento. Maggiormente evocative. Non a caso esistono premi appositi per fotografi.

      Uno a caso: Nachtwey. Serve un commento?







      Last edited by Ospite; 26-03-2006, 19:41.

      Comment

      • Sniper
        Opinionista
        • 01/10/04
        • 6641

        #18
        Mi pare l'argomento sia chiaro:che esistono ancora milioni di quelle situazioni mentre noi pensiamo al nostro consumismo per bene..
        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

        Comment

        • Iena
          Banned
          • 27/06/26
          • 11949

          #19
          Ok... colpa mia che non ho creduto nella buona fede dell'autore del 3d... ok?

          Per qualcuno che me l'ha chiesto, ecco cosa mi rende perplessa della foto... sono io che ho visto male?
          File Allegati
          Last edited by Iena; 26-03-2006, 20:59.

          Comment

          • Grey Fox
            oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
            • 29/09/04
            • 10315

            #20
            Originariamente Scritto da Iena
            Ok... colpa mia che non ho creduto nella buona fede dell'autore del 3d... ok?

            Per qualcuno che me l'ha chiesto, ecco cosa mi rende perplessa della foto... sono io che ho visto male?
            non vorrei sbagliarmi...
            ma io non vedo "nulla di incriminante"...

            il bimbo non si tira niente
            Admin vicario

            [size=1]non esisto pi

            Comment

            • Iena
              Banned
              • 27/06/26
              • 11949

              #21
              Originariamente Scritto da Grey Fox
              non vorrei sbagliarmi...
              ma io non vedo "nulla di incriminante"...

              il bimbo non si tira niente
              Cosa volete che vi dica, avr

              Comment

              • karina

                #22
                Colpa mia, sappiatelo. L'ho chiesto io: certe curiosità becere non possono che essere responsabilità mia.

                Iena, a me sembra un gioco di luci e ombre, mi sbaglierò. Vabbe', non è questione importante, in effetti. Solo non riuscivo a capire. Chiedo venia.

                Comment

                • BVZM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Iena
                  Ok... colpa mia che non ho creduto nella buona fede dell'autore del 3d... ok?

                  Per qualcuno che me l'ha chiesto, ecco cosa mi rende perplessa della foto... sono io che ho visto male?
                  Decisamente hai visto male.
                  O il bimbo ha un pisello piatto e largo come un aquilone, oppure quello, se guardi bene,

                  Comment

                  • DonaFlor
                    Contessa de noantri...
                    • 15/01/06
                    • 1262

                    #24
                    Secondo me questa foto VUOLE essere un doppio senso! Il gioco di luci è reale, sembra che il bambino se lo tocchi, invece è un'ombra.
                    Io cmq concordo con Iena sul fatto che questo 3d NON aveva intenti benevoli... non era per mostrarci la situazione del bambini poveri in Africa, ma il solito "trucchetto" di robertino di postare foto a doppio senso. E il titolo col riferimento alla carta camomilla come lo spiegate, sennò?
                    Grande chef di Risotti in busta

                    Comment

                    • Iena
                      Banned
                      • 27/06/26
                      • 11949

                      #25
                      [QUOTE=DonaFlor]Secondo me questa foto VUOLE essere un doppio senso! Il gioco di luci

                      Comment

                      • BVZM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Iena
                        Allora non sono pazza
                        S

                        Comment

                        • robertino malnati
                          Opinionista
                          • 09/05/05
                          • 21

                          #27
                          averci trovato nella foto quello che ci avete trovato ha veramente del sorprendente


                          e forse la mente deviata....



                          comunque il mio 3d voleva solo portare all'attenzione sul fatto che noi ricchi siamo arrivati alla carta da culo che profuma di camomilla mentre quei poveri bambini muoiono di fame


                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #28
                            no ma, con calma...

                            Comment

                            • Nicotinik
                              Opinionista
                              • 14/11/06
                              • 71

                              #29
                              Originariamente Scritto da robertino malnati Visualizza Messaggio
                              averci trovato nella foto quello che ci avete trovato ha veramente del sorprendente


                              e forse la mente deviata....



                              comunque il mio 3d voleva solo portare all'attenzione sul fatto che noi ricchi siamo arrivati alla carta da culo che profuma di camomilla mentre quei poveri bambini muoiono di fame


                              potevi usare un p
                              "Credo nel rumore di chi sa tacere"

                              Comment

                              Working...