Robertino, mi spieghi il senso di questo 3d, se non quello di crearsi una scusa per postare un bimbo africano che se lo tira?
Iena, il 3d mi sembra chiaro nel significato. Non sempre le immagini necessitano argomentazione: a volte sono più esplicite e meno confutabili del migliore ragionamento. Maggiormente evocative. Non a caso esistono premi appositi per fotografi.
Colpa mia, sappiatelo. L'ho chiesto io: certe curiosità becere non possono che essere responsabilità mia.
Iena, a me sembra un gioco di luci e ombre, mi sbaglierò. Vabbe', non è questione importante, in effetti. Solo non riuscivo a capire. Chiedo venia.
Secondo me questa foto VUOLE essere un doppio senso! Il gioco di luci è reale, sembra che il bambino se lo tocchi, invece è un'ombra.
Io cmq concordo con Iena sul fatto che questo 3d NON aveva intenti benevoli... non era per mostrarci la situazione del bambini poveri in Africa, ma il solito "trucchetto" di robertino di postare foto a doppio senso. E il titolo col riferimento alla carta camomilla come lo spiegate, sennò?
averci trovato nella foto quello che ci avete trovato ha veramente del sorprendente
e forse la mente deviata....
comunque il mio 3d voleva solo portare all'attenzione sul fatto che noi ricchi siamo arrivati alla carta da culo che profuma di camomilla mentre quei poveri bambini muoiono di fame
averci trovato nella foto quello che ci avete trovato ha veramente del sorprendente
e forse la mente deviata....
comunque il mio 3d voleva solo portare all'attenzione sul fatto che noi ricchi siamo arrivati alla carta da culo che profuma di camomilla mentre quei poveri bambini muoiono di fame
Comment