Pedofilia: un nuovo caso coinvolge dei preti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #1

    Pedofilia: un nuovo caso coinvolge dei preti

    [I]L'operazione condotta dalla Squadra Mobile di Roma

    Pedofilia, arrestato ex parroco a Pomezia In manette Marco Agostini, 43 anni. Sarebbero indagati anche altri due sacerdoti. In corso perquisizioni in ambienti ecclesiastici

    ROMA - Un sacerdote arrestato per pedofilia e gravi atti di violenza sessuale su minori, altri due raggiunti da provvedimenti di custodia alternativi: questo il bilancio di un'operazione in corso a Pomezia da parte della Squadra Mobile di Roma, coordinata dalla procura di Velletri. Sulla vicenda gli investigatori mantengono il massimo riserbo, ma, secondo indiscrezioni, si
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #2
    pena di morte, lenta, sadica, dolorosissima e rigorosamente in diretta TV!

    questa è la mia unica risposta! per ora!
    Mototopo

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #3
      Turna.. Ma fate un po' a lui quello che lui ha fatto ai bambini! Mado', li sgozzerei tutti..
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • kephira

        #4
        oltre allo sdegno per la condotta infame di questi soggetti che denigrano l'uomo inteso come essere umano e che crocifiggono ancora una volta Cristo compiendo questi atti indossando persino l'abito religioso, io come cattolica penso anche ai fedeli ignari che hanno preso la comunione dalle mani sudicie di quello là... cosa predicava dall'altare questo?? con che coraggio toccava il sacramento?? di chi era il servo, non essendolo certo di Dio??

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #5
          secondo me se potessero avere famiglia non accadrebbero queste cose

          Comment

          • CignoNero
            Banned
            • 26/10/05
            • 5131

            #6
            La maggior parte dei casi di abusi sui minori viene riscontrata proprio all'interno della "famiglia" ed a scuola.
            Chi è maggiormente a contatto coi bambini è principalmente anche il maggior indiziato in certe situazioni, la pedofilia è insita ovunque, e fa scalpore che sia un sacerdote come che sia un genitore, anzi, forse a me disgustano maggiormente i casi in cui gli abusi sui minori vengono fatti da un padre, una madre, un fratello o una sorella, piuttosto che un sacerdote o un professore.
            Sinceramente la notizia mi tocca esattemente come qualsiasi caso di pedofilia, non mi cambia chi ne sia l'artefice, in questo caso.

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #7
              7 65 nel cervello, mi rammarico solo che muoia subito!

              meglio usare un cutter sdentato, fare dei tagliettini incidendo e disinfettando con dell' ammoniaca.......

              bon penso a qualche altra soluzione e poi la posto oggi mi sento troppo magnanimo!
              Mototopo

              Comment

              • Kyra
                Disappointed Idealist
                • 24/10/05
                • 22455

                #8
                Vabbe' anche per me e' schifoso come un qualsiasi altro caso di pedofilia.
                Sarebbero stati pedofili anche senza il saio, non e' quello il discriminante.
                I'm laying down, eating snow
                My fur is hot, my tongue is cold
                On a bed of spider web
                I think of how to change myself

                A lot of hope in a one man tent
                There's no room for innocence
                So take me home before the storm
                Velvet mites will keep us warm.

                Comment

                • kephira

                  #9
                  Originariamente Scritto da Kyra
                  Vabbe' anche per me e' schifoso come un qualsiasi altro caso di pedofilia.
                  Sarebbero stati pedofili anche senza il saio, non e' quello il discriminante.
                  lo

                  Comment

                  • BVZM

                    #10
                    Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                    secondo me se potessero avere famiglia non accadrebbero queste cose
                    La castit

                    Comment

                    • Inga
                      Motociccetta
                      • 14/03/06
                      • 6984

                      #11
                      [QUOTE=CignoNero]La maggior parte dei casi di abusi sui minori viene riscontrata proprio all'interno della "famiglia" ed a scuola.
                      Chi
                      Originariamente Scritto da LaZia
                      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                      Post troppo lunghi da leggere?
                      Chiama BignamInga!

                      AutolavaggInga
                      In arrivo

                      Comment

                      • dalia
                        Opinionista
                        • 27/01/06
                        • 611

                        #12
                        [COLOR="Magenta"]Per me che siano sacerdoti o meno la realt
                        Tutto

                        Comment

                        • Jampa
                          ........
                          • 21/07/05
                          • 6179

                          #13
                          che schifo sacerdoti o meno
                          Fa schifo comunque
                          E' il momento di andare

                          Comment

                          • Inga
                            Motociccetta
                            • 14/03/06
                            • 6984

                            #14
                            Penso che chi indossa l'abito talare, un insegnante, un genitore faccia più schifo di una persona qualunque........
                            Originariamente Scritto da LaZia
                            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                            Post troppo lunghi da leggere?
                            Chiama BignamInga!

                            AutolavaggInga
                            In arrivo

                            Comment

                            • falcopellegrino
                              pensatore dei 2 millenni
                              • 28/07/05
                              • 1895

                              #15
                              Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                              secondo me se potessero avere famiglia non accadrebbero queste cose
                              e tutti queli zii o amici di famiglia , con unaposizione considerate persone dabbne
                              che toccano e violentano le nipotine ?

                              sono sposati no ?

                              la pedofilia è un caso davvero complesso
                              comunque un pedofilo deve essere messo in condizioni di non nuocere e la chiesa deve smascherare , anche attraverso lo scioglimento del segreto confessionale per i casi di confessioni riguardanti violenze sui minori, i preti pedofili.

                              dopo di che , vorrei dire che se si è forcaioli , lo bisogna essere con tutti , non solo perchè i preti vi stanno sul cazzo
                              Per me vale cio che c'è scritto ne vangelo
                              ciò che ha detto proprio il cristo in riferimento a chi manca di rispetto ai fanciulli
                              MEGLIO LEGARSI AL COLLO UNA MACINA D'ASINO E GETTARSI IN MARE ...

                              nessuna pietà per i pedofili .
                              Last edited by falcopellegrino; 05-04-2006, 14:42.
                              l 'importante

                              Comment

                              Working...