Io non sono stata d'accordo di questo fatto cioè. di riprendere un ragazza ca che ha commesso il più atroce dei delitti ( stile Jack lo squartatore) e starsene li tranquilla con la sua faccia da angioletto, e milioni di persone che stavano li' a guardare come se fosse la diva del momento.
Erika De Nardo: il male invisibile
Collapse
X
-
[QUOTE=Jersey]A me non sconvolge vedere un ragazza che cerca di godersi la vita, nonostante sia un'assassina, piuttosto trovo sbagliato che la tv faccia vedere delle sue immagini che la ritraggono come una ragazza tranquilla e che non ha fatto niente di male in vita sua. Veniva inquadrata come se fosse una diva, un mito. Quindi non dico che non debba giocare a pallavolo, ma questo non vuol dire per forza che i tg debbano fare servizi televisivi e dare un'eccessiva importanza a un personaggio che
Comment
-
Ho evitato qualsiasi servizio sia in tv che sui giornali che parlasse dell'uscita di Erika alla partita di pallavolo, come da sempre giro canale non appena si parla della villetta di Cogne. Mi fanno sentire uno squallido guardone, mi sento piu pulito mentre mi guardo un film porno, e non sto scherzando.
Ringrazio Studio Aperto per l'utilizzo del trade mark "Omar&Erika";
un ringraziamento uguale a Porta a Porta per l'utilizzo de marchio "Villetta di Cogne".[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
credo che Eirka meriti la galera senza condizionale e senza libere uscite , credo che sia una persona altamente pericolosa e che i casi come il suo vadano trattati con i guanti
Purtroppo in Italia non c'è ne un sistema giudiziario ne un sistema carcerario capace di trattare questi casi , quindi tra un paio d anni la troveremo fuori a godersi la vita alla facciaccia di suo fratello e sua madre.l 'importante
Comment
-
non sapevo che avessi risolto il caso. Cavoli, complimenti forse dovresti avvisare il Ris di Parma.Originariamente Scritto da *pulce*fare la vittima quando invece di vittima nn ha un bel niente
Ho anch'io dei sospetti di colpevolezza, ma darlo come dato di fatto mi sembra un pò troppo.utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Comment
-
Non dimentichiamoci che nei primi anni novanta, Pietro Maso appena uccisi i genitori, davanti alle telecamere in manette prima di salire nell'auto della polizia, aveva un'espressione sorridente.
Comunque la colpa maggiore è dei media, come nel caso di unabomber tanto per citarne uno, troppa pubblicità secondo me fatta dalle varie emittenti televisive, chiunque potrebbe seguire esempio di questa figura.Socio Milan Club Discutere.it
Comment
-
Se lei usciva in permesso premio non c'era niente di strano, solo la presenza delle telecamere e dei giornalisti ha reso l'occasione un'evento da spettacolarizzare.Originariamente Scritto da karinEcco, diciamo che pur di fare ascolti (quindi soldi) si confonde il diritto all'informazione con la spettacolarizzazione.
Che sia uscita per una partita di pallavolo non ci trovo niente di strano. Non credo che sia l'unica detenuta ad aver permessi premio, solo che delle altre non si sa perché non sono famose. Negarli solo a lei sa di persecuzione, che è qualcosa di diverso dalla giustizia.Last edited by Fragolino83; 10-09-2006, 18:33.Socio Milan Club Discutere.it
Comment
-
Concordo.Originariamente Scritto da Fragolino83Se lei usciva in permesso premio non c'era niente di strano, solo la presenza delle telecamere e dei giornalisti ha reso l'occasione un'evento da spettacolarizzare.
Non credo che nelle carceri stiano a fare differenze tra carcerati. Più che altro mi chiedo il perchè questa ragazza debba stare in un carcere "normale" quando invece credo abbia bisogno di particolari cure e supporto. Dico così perchè a quanto leggo sui quotidiani o magari vedo in tv, a quanto anche è stato scritto qui, la ragazza non si rende davvero conto di ciò che è successo quella sera o se invece se ne rende conto eccome beh, ancora peggio. Penso abbia dei gravi problemi di testa; molti assassini possono uccidere a sangue freddo, volontariamente e premeditatamente ma di fondo hanno un profilo psicologico piuttosto problematico. Voglio dire, una persona "normale" in un caso di raptus si renderebbe conto poi col tempo di ciò che ha commesso....io penso mi ucciderei se mi accadesse una cosa simile.
Ad ogni modo sicuramente i media ci si crogiolano su queste cose, spettacolarizzando fatti e aspetti riguardanti le cose che accadono. Sinceramente non me ne frega un cazz se gioca a pallavolo o se si è tinta i capelli, non provo comprensione per questa ragazza, ma proprio per niente....mi auguro solo che sconti la pena e che qualcuno la aiuti a capire e a rendersi conto di ciò che ha commesso. Credo questa sia la pena peggiore da scontare.[COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c
Comment

*pulce*
Comment