Russia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack01
    Banned
    • 27/04/06
    • 134

    #1

    Russia

    Salve, c' e' qualcuno di voi che sa il significato della parola " DASVIDANIA " in russo ? Non so se si scrive cosi'..ma...quest' estate dovrei andare li' io sono italiano...grande cacciatore di cuori femminili..
  • marzietta

    #2
    Prova a chiedere a Piotr Aleksejevic

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #3
      Ma non è un semplice saluto?
      Bia

      Comment

      • Hank Mc Coy
        Opinionista
        • 17/01/06
        • 1823

        #4
        mi pare arrivederci

        Comment

        • thorpe
          I run these tracks
          • 13/01/05
          • 3473

          #5
          google.
          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



          Comment

          • yuri gagarin
            Dall'altra parte del muro
            • 19/06/05
            • 1336

            #6
            Originariamente Scritto da jack01
            Salve, c' e' qualcuno di voi che sa il significato della parola " DASVIDANIA " in russo ? Non so se si scrive cosi'..ma...quest' estate dovrei andare li' io sono italiano...grande cacciatore di cuori femminili..
            Tanto per cominciare si scrive "do svidanija", significa arrivederci.....dove andrai esattamente?????.....cmq mi dai l'impressione del classico italiota.
            GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

            Comment

            • nello
              Opinionista
              • 29/05/06
              • 1162

              #7
              Hai pienamente ragione, vai vai che la qualit
              [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

              Comment

              • jack01
                Banned
                • 27/04/06
                • 134

                #8
                Sapete da dove l' ho tirata fuori sta parola....? da ROCKY 4...quando arrivano alla baita c' e' quello coi baffi che dice "DO SVIDANIJA"....FORTE..EH...??

                Comment

                Working...