Ma lo sai almeno chi e Carl Johnson ??
Smiles Personali
Collapse
X
-
-
invece se lo smileys si trova in un altro sito clicca come nell'immagine e inserisci il link dell'immagine...File AllegatiEmozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Allora perche prendi in giro il mio avatar ??
p.s ragazzi tutte le informazione le ha prese dal sito di gta san andreasFORZA MONOPOLI
:Flower: :Flower:

Comment
-
no, io pensavo ce li sapesse tutte a memoriaOriginariamente Scritto da Carl JohnsonAllora perche prendi in giro il mio avatar ??
p.s ragazzi tutte le informazione le ha prese dal sito di gta san andreasEmozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Comment
-
1) Se c'hai la madonna come sfondo, non è colpa mia.Originariamente Scritto da Carl JohnsonAllora perche prendi in giro il mio avatar ??
p.s ragazzi tutte le informazione le ha prese dal sito di gta san andreas
Esistono centinaia di avatar/immagini con Carl Johnson.
2) Ho detto che le ho scritte da solo? Ce la fai?
Non ci vuole una scienza a capire chi è Carl Johnson, visto che ho giocato e finito GTA:SA.
Altro da dire?
Comment
-
Tu tutte quelle informazione le hai prese da internet e poi che fa che ce la madonna ??FORZA MONOPOLI
:Flower: :Flower:

Comment
-
Sei contento comunque apposto di pensare agli avatar pensa alle donne !!!FORZA MONOPOLI
:Flower: :Flower:

Comment
-
ti do 5 minuti di tempo per definire quello nascosto dagli asterischi!Originariamente Scritto da Carl JohnsonScusate ma che ce da ridere siete tutti ***** percaso ??
oppure edita il tutti e metti tutti tranne mototopo non mi va d' essere un asteriscoMototopo
Comment
-
AmmirateFORZA MONOPOLI
:Flower: :Flower:

Comment
-
All'inizio pensavo "massì dai... se scrive apposto in quel modo sarà perchè ha sbagliato".Originariamente Scritto da Carl JohnsonSei contento comunque apposto di pensare agli avatar pensa alle donne !!!
Poi ho pensato "massì dai... se scrive apposto in quel modo sarà perchè ha fretta".
Alla fine ho capito "massì dai... se scrive apposto in quel modo sarà perchè non conosce a fondo l'Italiano".
Dai facciamo una bella cosa, come due amiconi: vieni a scrivere su Apocalisse, è un forum che si trova verso la fine.
Così ci facciamo due chiacchere in tranquillità senza andare OT.
Ciaobbello, ora si che c'hai l'avatarro strafiguz.
Ti aspetto.
Comment

Comment