l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bulgaria
    Banned
    • 24/08/06
    • 54

    #1

    l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?

    ciao a tutti
    scrivo da bologna , abito in questa citta' da 30 anni.
    arrivo al punto !!! negli ultimi 10 anni ho visto un incremento notevole di extracomunitari , girando per il mio quartiere vedo moltissime donne mussulmane coperte con tutti quei lenzuoli imposte con la forza dalla loro religione.

    premetto subito che sono ateo e odio i fanatismi religiosi in particolare l'islamismo.


    andare al supermercato e vedermi tutte queste donne coperte da veli mi da fastidio e parecchio .
    10 anni fa non c'erano e adesso è pieno sono ovunque.



    IL PROBLEMA SOVRAPPOLAZIONE E' UN PROBLEMA SERIO.
    questa gente è matta , sforna figli in continuazione , fateci caso non scherzo , guardate quanti bambini piccoli hanno intorno quando li vedete girare in strada.
    una volta in un giardino pubblico ho visto una coppia con 4 bambini ( + 1 ) , mi spiego meglio, il bambino piu' piccolo avra' avuto 2 anni , poi c'era uno di 3 anni , uno di 4 , e uno di 5 , piu' o meno era cosi , perche' ogni bambino era piu' alto dell'altro come una scala.
    attenzione non ho finito + 1 significa che la donna era in cinta e aspettava un altro figlio.
    totale 5 , e sicuramente continuera' a farli , nei loro paesi ogni donna è abituata a farne fino a 12,13 , PER FORZA SCAPPANO DAI LORO PAESI E VENGONO IN ITALIA , SE FANNO TUTTI QUEI FIGLI LE RISORSE COME IL LAVORO E PER SFAMARLI DOVE LI TROVANO ?
    VENGONO IN ITALIA E EUROPA DOVE ABBIAMO PIU' RISORSE DI LORO CHE LE HANNO DIVORATE TUTTE !!!PENSATECI , MEDITATE GENTE ,DITEMI SE SBAGLIO O NO ?

    ma vi rendete conto !!!! andando avanti cosi non ci sara' l'integrazione ma l'invasione degli extracomunitari in particolare mussulmani.


    ritorno alla mia domanda :

    l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?
    Last edited by bulgaria; 05-09-2006, 08:17.
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #2
    L'Italia oggi appartiene al Vaticano ... cio
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • Aion

      #3
      Originariamente Scritto da bulgaria
      ...

      ritorno alla mia domanda :

      l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?
      Agli extracomunitari.

      E io sono il razzista più convinto dopo Bossi. (con alcune razze)

      Tanto per dirne una a caso: quei gommoni dovrebbero affondarli prima di toccare terra.

      Comment

      • karin

        #4
        Originariamente Scritto da bulgaria
        ciao a tutti
        scrivo da bologna , abito in questa citta' da 30 anni.
        l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?
        Dai, sei un nuovo arrivato anche tu... 30 anni cosa sono?

        Comment

        • bulgaria
          Banned
          • 24/08/06
          • 54

          #5
          [QUOTE=Aion]Agli extracomunitari.

          E io sono il razzista pi

          Comment

          • bulgaria
            Banned
            • 24/08/06
            • 54

            #6
            [QUOTE=Piotr Aleksejevic]L'Italia oggi appartiene al Vaticano ... cio

            Comment

            • karin

              #7
              Originariamente Scritto da bulgaria
              quindi mi par di capire che sei uno della lega nord.

              la lega nord è a conoscenza di questo problema citato ?

              comunque non sono daccordo sull'affondare i gommoni , perche' quella gente sono dei poveracci, solo che una volta che arrivano in italia cosa fanno :


              1-non hanno lavoro e si mettono a mendicare.
              2-fanno i lavori che trovano
              3-quando non c'è lavoro si diventa per forza criminali .
              4- FATTO GRAVISSIMO L'80 XCENTO DEGLI STUPRI ALLE DONNE SONO A OPERA DI AFRICANI , MAROCCHINI IN PRIMIS , QUA A BOLOGNA SE LEGGI LA CRONACA SONO STATI TUTTI MARROCCHINI.
              5-problema sopracitato fanno figli come conigli da minimo 5 fino a 10 ogni donna.
              Dati istat: solo il 3.5% degli stupri è commesso da estranei. Non dire cavolate, dai.

              Comment

              • Aion

                #8
                [QUOTE=bulgaria]quindi mi par di capire che sei uno della lega nord.

                la lega nord

                Comment

                • Aion

                  #9
                  [QUOTE=karin]Dati istat: solo il 3.5% degli stupri

                  Comment

                  • karin

                    #10


                    l'avevo già postata altrove.
                    Last edited by Ospite; 05-09-2006, 08:55.

                    Comment

                    • Aion

                      #11
                      Mi prendi per scemo, pensi che mi leggo qualcosa come 190 pagine?!

                      Dimmi la pagina alla quale tiferisci.

                      Grazie.

                      Comment

                      • karin

                        #12
                        Pag 42, avevo quotato... 43 del pdf


                        Nel caso, poi, delle sole violenze consumate,
                        l’autore è un amico delle vittime addirittura nel 23,8 per cento dei casi, il coniuge o il convivente (o l’ex
                        coniuge/convivente) per il 20,2 per cento e il fidanzato o l’ex fidanzato per il 17,4 per cento, mentre le violenze
                        da parte di estranei riguardano appena il 3,5 per cento delle donne che hanno subito violenza sessuale.
                        Last edited by Ospite; 05-09-2006, 08:57.

                        Comment

                        • bulgaria
                          Banned
                          • 24/08/06
                          • 54

                          #13
                          [QUOTE=karin]Dati istat: solo il 3.5% degli stupri

                          Comment

                          • bulgaria
                            Banned
                            • 24/08/06
                            • 54

                            #14
                            [QUOTE=Aion]Dove ho scritto che sono della Lega Nord?

                            Da quando, scrivere che si

                            Comment

                            • bulgaria
                              Banned
                              • 24/08/06
                              • 54

                              #15
                              TORNANDO AL PROBLEMA DELLA SOVRAPPOPOLAZIONE E DEGLI SBARCHI DI QUESTA GENTE SUL TERRITORIO EUROPEO:



                              se si fanno venti figli a testa poi non si pretenda di andare a casa d'altri ad invaderli perche' nel proprio paese grazie proprio al sovraffollamento non si trova uno straccio di lavoro.....

                              Comment

                              Working...