ciao a tutti
scrivo da bologna , abito in questa citta' da 30 anni.
arrivo al punto !!! negli ultimi 10 anni ho visto un incremento notevole di extracomunitari , girando per il mio quartiere vedo moltissime donne mussulmane coperte con tutti quei lenzuoli imposte con la forza dalla loro religione.
premetto subito che sono ateo e odio i fanatismi religiosi in particolare l'islamismo.
andare al supermercato e vedermi tutte queste donne coperte da veli mi da fastidio e parecchio .
10 anni fa non c'erano e adesso è pieno sono ovunque.
IL PROBLEMA SOVRAPPOLAZIONE E' UN PROBLEMA SERIO.
questa gente è matta , sforna figli in continuazione , fateci caso non scherzo , guardate quanti bambini piccoli hanno intorno quando li vedete girare in strada.
una volta in un giardino pubblico ho visto una coppia con 4 bambini ( + 1 ) , mi spiego meglio, il bambino piu' piccolo avra' avuto 2 anni , poi c'era uno di 3 anni , uno di 4 , e uno di 5 , piu' o meno era cosi , perche' ogni bambino era piu' alto dell'altro come una scala.
attenzione non ho finito + 1 significa che la donna era in cinta e aspettava un altro figlio.
totale 5 , e sicuramente continuera' a farli , nei loro paesi ogni donna è abituata a farne fino a 12,13 , PER FORZA SCAPPANO DAI LORO PAESI E VENGONO IN ITALIA , SE FANNO TUTTI QUEI FIGLI LE RISORSE COME IL LAVORO E PER SFAMARLI DOVE LI TROVANO ?
VENGONO IN ITALIA E EUROPA DOVE ABBIAMO PIU' RISORSE DI LORO CHE LE HANNO DIVORATE TUTTE !!!PENSATECI , MEDITATE GENTE ,DITEMI SE SBAGLIO O NO ?
ma vi rendete conto !!!! andando avanti cosi non ci sara' l'integrazione ma l'invasione degli extracomunitari in particolare mussulmani.
ritorno alla mia domanda :
l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?
scrivo da bologna , abito in questa citta' da 30 anni.
arrivo al punto !!! negli ultimi 10 anni ho visto un incremento notevole di extracomunitari , girando per il mio quartiere vedo moltissime donne mussulmane coperte con tutti quei lenzuoli imposte con la forza dalla loro religione.
premetto subito che sono ateo e odio i fanatismi religiosi in particolare l'islamismo.
andare al supermercato e vedermi tutte queste donne coperte da veli mi da fastidio e parecchio .
10 anni fa non c'erano e adesso è pieno sono ovunque.
IL PROBLEMA SOVRAPPOLAZIONE E' UN PROBLEMA SERIO.
questa gente è matta , sforna figli in continuazione , fateci caso non scherzo , guardate quanti bambini piccoli hanno intorno quando li vedete girare in strada.
una volta in un giardino pubblico ho visto una coppia con 4 bambini ( + 1 ) , mi spiego meglio, il bambino piu' piccolo avra' avuto 2 anni , poi c'era uno di 3 anni , uno di 4 , e uno di 5 , piu' o meno era cosi , perche' ogni bambino era piu' alto dell'altro come una scala.
attenzione non ho finito + 1 significa che la donna era in cinta e aspettava un altro figlio.
totale 5 , e sicuramente continuera' a farli , nei loro paesi ogni donna è abituata a farne fino a 12,13 , PER FORZA SCAPPANO DAI LORO PAESI E VENGONO IN ITALIA , SE FANNO TUTTI QUEI FIGLI LE RISORSE COME IL LAVORO E PER SFAMARLI DOVE LI TROVANO ?
VENGONO IN ITALIA E EUROPA DOVE ABBIAMO PIU' RISORSE DI LORO CHE LE HANNO DIVORATE TUTTE !!!PENSATECI , MEDITATE GENTE ,DITEMI SE SBAGLIO O NO ?
ma vi rendete conto !!!! andando avanti cosi non ci sara' l'integrazione ma l'invasione degli extracomunitari in particolare mussulmani.
ritorno alla mia domanda :
l'italia a chi appartiene OGGI a noi o ai nuovi arrivati ?

Comment