Ammetto di non averla vista, non l'avrei vista comunque anche se fossi stato in casa. Quello che ho detto si riferisce a quello che ho letto oggi sui giornali, l'indignazione non è solo la mia personale.
Moggi è l'anticalcio, perchè dovrebbe essere intervistato durante una trasmissione calcistica?
Moggi è l'anticalcio, perchè dovrebbe essere intervistato durante una trasmissione calcistica?

e come sempre le cose vengono lasciate a metà.
Comment