Moggi in tv: e la cultura della legalit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #16
    Ammetto di non averla vista, non l'avrei vista comunque anche se fossi stato in casa. Quello che ho detto si riferisce a quello che ho letto oggi sui giornali, l'indignazione non è solo la mia personale.

    Moggi è l'anticalcio, perchè dovrebbe essere intervistato durante una trasmissione calcistica?
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • marzietta

      #17
      [QUOTE=Hristo]Ammetto di non averla vista, non l'avrei vista comunque anche se fossi stato in casa. Quello che ho detto si riferisce a quello che ho letto oggi sui giornali, l'indignazione non

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #18
        Originariamente Scritto da Anemos
        Ma che vi aspettavate, di aver sradicato l'erba cattiva???????
        *quoto...l'erba cattiva non muore mai.
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #19
          Originariamente Scritto da marzietta
          E la Canalis?
          Ormai sono anni che mettono un paio di tette in tv, fa odience.
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • marzietta

            #20
            Originariamente Scritto da erfolgreich
            Ormai sono anni che mettono un paio di tette in tv, fa odience.
            B

            Comment

            • metallarosfigatoda20anni
              Banned
              • 14/06/06
              • 2410

              #21
              [QUOTE=karin]in tanti di quegli anni che "quelli che il calcio"

              Comment

              • metallarosfigatoda20anni
                Banned
                • 14/06/06
                • 2410

                #22
                [QUOTE=marzietta]Perch

                Comment

                • vale_ely
                  Opinionista
                  • 30/08/06
                  • 1182

                  #23
                  [QUOTE=Hristo]Moggi ieri pomeriggio era ospite di una trasmissione tv, "Quelli che il calcio", su Rai 2. Lho saputo a fine giornata, ho trascorso il pomeriggio in giro. Me lha detto mio pap
                  [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
                  House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

                  Comment

                  • Shiraz
                    Opinionista
                    • 09/09/06
                    • 216

                    #24
                    Moggi per me potrebbe andare a cagare in un campo d'ortiche insieme a tutti quegli altri sporchi ladri che sfruttano lo sport per far fuffigni e rubare, oltre che prendere per i fondelli i tifosi. E non parlo solo di Juve, ma di tutto il sistema calcio italiano. E' una vergogna.

                    Ed
                    [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

                    Comment

                    • karin

                      #25
                      Non per difendere Moggi, ma secondo me il marcio del calcio è stato appena sfiorato. E tra parentesi è finita a tarallucci e vino. Se non si riesce neanche a condannarli in modo proporzionale alla reale gravità di ciò che hanno commesso, perché negargli la tv? Siamo alla fase due: riciclo. Tempo un anno e lo spettatore medio ha dimenticato. Un anno e non due mesi solo perché la juve non potrà vincere lo scudetto questa stazione.

                      Comment

                      • Misterikx
                        whatever..
                        • 24/03/05
                        • 15327

                        #26
                        La Juventus era una squadra moolto competitiva..
                        il suo campionato lo avrebbe vinto lo stesso..anche
                        se fosse stato per un punto.

                        ..pensate a quanta gente si e rovinata per il crollo
                        delle azioni-Juve..e poi vedersi quel faccione da PescePalla
                        in tv.....
                        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                        Comment

                        • Shiraz
                          Opinionista
                          • 09/09/06
                          • 216

                          #27
                          Originariamente Scritto da karin
                          Non per difendere Moggi, ma secondo me il marcio del calcio è stato appena sfiorato. E tra parentesi è finita a tarallucci e vino. Se non si riesce neanche a condannarli in modo proporzionale alla reale gravità di ciò che hanno commesso, perché negargli la tv? Siamo alla fase due: riciclo. Tempo un anno e lo spettatore medio ha dimenticato. Un anno e non due mesi solo perché la juve non potrà vincere lo scudetto questa stazione.
                          Si appunto, Moggi è uno dei tanti...anche perchè i burattinai ci saranno eccome, solo che quelli guai a toccarli e come sempre le cose vengono lasciate a metà.
                          Sul negargli la tv io gliela nego eccome, certa gente (infatti ho specificato non solo lui) non dovrebbe nemmeno farsi vedere in giro, solo che, come sempre, i media ci campano su alla grande. Cazz ma un pò di vergogna uno non la prova? va bene che in certi ambienti devi avere un pelo sullo stomaco e una faccia di tolla come pochi, ma accettare di andare in tv...mah. E stronXi doppiamente chi li invita.
                          Intanto dello SPORT se ne fregan tutti.
                          Scusate il francesismo, ma ste kose mi fanno troppo cagare.
                          [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

                          Comment

                          • karin

                            #28
                            Più che altro penso ai riflessi economici che tali combine hanno avuto per lo stato italiano. Anni fa ho fatto 11 per un rigore che non c'era assegnato alla juve e un gol oltre il 90° per la Roma.
                            Ovviamente è ridicolo recriminare, ma chi la gioca più la schedina?

                            Comment

                            Working...