" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Lo stesso usato per il servizio fatto in corso como...
Non è una stupidata, e la dimostrazione (in senso lato. i nomi non sono pubblici) che la legge fini è stata votata anche da chi fa abbondantemente uso di droghe.
Perchè?
- Perchè loro non li beccano (e se li beccano, hanno armate di avvocati)
- Per i soliti motivi di connubi con la mafia e traffici (in soldoni: "perchè ci guadagnano")
Tale-e-quale per la prostituzione. Anzi. Lì la percentuale sarà più alta. Ma i motivi... sempre quelli.
Due buoni motivi per votare RC. Se non ci fossero altre mille cose negative
l'ho sempre detto che il miglior partito è quello dell'umbrela, magià bev e fa andà la canela.
ma cosa vi aspettavate da una dirigenza politica figlia del 68?
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
RC nell'ultima campagna elettorale ha messo in evidenza posizioni antiproibizioniste e a favore dell'apertura delle case chiuse (correggetemi se sbaglio su quest'ultima, non ne ho la certezza) e non credo che i suoi componenti abbiano fatto mistero del loro uso di droghe.
Spero non riteniate che un "politico che fa uso di droghe" sia un male in sè sennò per me possiamo chiudere qui...
Per me un politico può farsi quello che vuole, a casina propria. L'importante è che faccia il suo lavoro in parlamento.
Altrimenti dovrebbe scandalizzarvi il deputato che si fa la birra prima di entrare in parlamento. "No questo è legale". Certo, appunto..
Il problema sono i politici che predicano bene e razzolano male. Ora, ci sono mille campi sui quali ci si può scannare da destra a sinistra, ma dato che stiamo parlando delle droghe (e puttane, a latere), sostengo che gli unici coerenti stiano a sinistra (e, forse, Ds... certo non DL).
Spero non riteniate che un "politico che fa uso di droghe" sia un male in s
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment