Carcere E Spaccio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AnacletoMitraglia666
    Opinionista
    • 21/03/07
    • 122

    #16
    ma

    Comment

    • iLNocS
      Opinionista
      • 25/12/07
      • 27

      #17
      s perchè se hai uno 0.5 o meno comunque non è che non ti fanno nulla, cambia solo che non vai in galera e paghi "solo" una multa!

      credo!

      Comment

      • FRe3NRj
        Banned
        • 16/01/08
        • 164

        #18
        ad un mio amico gli è stato fatto l'art 75 per uno spino confezionato,acceso,meno della metà..proprio da bastardi....sarà perchè quando gli hanno detto che hai in mano?lui si è fatto una cosa come 5/6 a ripetizione e gli ha messo la canna in mano con la testa "a us spada" dicendo :bo(col sorrisino tipico da ebete postjoint)...perchè mai credevamo noi e tantomeno lui che avrebbero preso provvedimenti. io però fossi stato in lui avrei agito con piu discrezione,anche perche ha avuto tutto il tempo anche di ingoiarsela..diciamo che ha tirato un po la corda e...phuffh.....la corda spezzò. che poi ha altri 3 articoli in corso quella è n'altra storia...ora tramite ser.T. sta facendo una specie di programma cumulativo,ma gli hanno fatto tipo un forfait(si dice così?) a cumpagniell'(da amici) per non farsi ritirare la patente,ma deve fare "plim-plim" 2 volte a settimana e uscire negativo per un bel po di tempo..

        Comment

        • diss
          Opinionista
          • 08/05/07
          • 296

          #19
          [QUOTE=FRe3NRj;839054]sar
          [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

          Comment

          Working...