nn chiedete consigli su come farvi di pi
mdma e estate
Collapse
X
-
[QUOTE=medeaborghese;856634]ecco quando leggo thread di questo genere mis sento davvero Indira Gandhi...o magari Rigoberta Menchu.
evidentemente c'
Comment
-
Sarò sintetico, oggi ho male e non riesco a stare al pc....
Dosi per evitare danni: siOriginariamente Scritto da Hofmann Visualizza MessaggioSecondo voi con XXX di MD ci potrei fare in 5 persone oppure rischio che ne venga troppo poco a testa?
Dosi per aumentare lo sballo: no
E' tutto nel regolamento.
La prossima volta ti fai una settimana di ban.
Corretto...e mi piace anche il termine.Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggionn chiedete consigli su come farvi di più perchè evil vi scrugna
è un termine inventato
La cosa ti fa sentire meglio? Evita uscite simili per piacere.Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggioecco quando leggo thread di questo genere mis sento davvero Indira Gandhi...o magari Rigoberta Menchu.
evidentemente c'è qualcuno che davvero ha problemi molto più gravi dei miei.Last edited by The Evil Twin; 12-05-2008, 10:05.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[I]Il presenteOriginariamente Scritto da FSOL Visualizza MessaggioCome diceva un mio amico: ridi per una sera, piangi per una settimana.
Comment
-
[QUOTE=sd&m;857197][I]Il presenteWe are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.
Comment
-
Originariamente Scritto da FSOL Visualizza MessaggioGrandissimo
Grandissimo il brano tratto dal film, e tu che l'hai postato.
e grandissima pure quella scena del film, e la musica della scena
Comment
-
Comment
-
un'attimo di che cazzo stavo parlando?Originariamente Scritto da sd&m Visualizza MessaggioIl presente è andato. La fantasia è parte della realtà. E noi molliamo i freni. I pensieri sono nitidi eppure non stiamo affatto pensando. E questo ci fa stare bene. Smettiamo di controllare le cose. Siamo attraversati da calde correnti chimiche: fluttuiamo. È un danno cerebrale? Dimentichiamo il dolore e il male della vita, e vorremmo essere altrove. Non ci sentiamo più minacciati dalla gente. Tutte le nostre insicurezze sono evaporate. Siamo nelle nuvole. Completamente aperti. Siamo esseri dello spazio, in orbita attorno alla Terra e – sì – il mondo appare meraviglioso da quassù. Siamo ninfolettici, desiderosi di qualcosa che non si può avere. Rischiamo la follia per qualche attimo di luce. Così poca memoria, e così tante idee. Si urtano quelle che scorrono via e quelle che arrivano. Siamo invasi da un'infinita sensazione d'amore. Scorriamo all'unisono. Siamo insieme. Vorrei che fosse vero. Noi vogliamo sentire questo universale senso d'insieme dove poter stare bene. Con chiunque. Siamo in sintonia, parti di un movimento che conduce alla fuga. Vi diciamo: «addio». In fondo, vogliamo solo essere felici. Sì. Sì.
Comment
-

Comment