inside joke sui mmorpg. in breve, su giochi come world of warcraft (wow) ci sono gold farmer che passano le giornate a fare soldi in game per poi venderli in cambio di valuta reale.
Ciao a tutti questa parte del forum"droghe" e davvero piena di informazioni utili! e di gente che a avuto molte esperienze uguali alle mie! cmq devo fare una particolare domanda e chiedo di rispondere solo a chi e veramente sicuro di ciò che sta dicendo!
per una persona che fa abitualmente uso di oppiacei(eroina,metadone) a qualke efetto negativo prendere il kractom dato che devo aver letto da qualche parte che e un'antagonista! degli alcaloidi oppiacei però che i suoi alcaloidi danno efetti simili!
perciò la mia perplessita e se un'eroinomane prendendo del kractom puo incombere in una crisi di astinenza o se i 2 effetti si sommano perciò l'opposto ;-)
perfavore rispondete solo se avete fatto esperienze o sapete per certo le conseguenze!!! ne va della salute di ??? diciamo un mio amico
Comment