Mi sono letto pi
Kalidor dove sei?
Collapse
X
-
scusa se ho risposto in ritardo
Il candyflip (ovverosia MDMA + LSD) produce gli stessi danni delle sostanze prese individualmente
danno ossidativo da MDMA (cioè rilascio di radicali liberi che portano ad un consumo della serotonina e ad una carenza di sostanze antiossidanti) che può essere prevenuto assumendo antiossidanti come le vitamine (ref.)
Per quanto riguarda l'LSD c'è una certa pericolosità per eventuali danni psichici permanenti, primo di tutti il flashback da acido, eventualmente intensificati da un trip troppo potente
Poi c'è la questione dei tagli all'MDMA ... i MAOI rendono l''esperienza piuttosto pericolosa, non so se l'hanno mai tagliato con loro ma potrebbero sempre farlo
Esistono i drug testing kits
Per quanto riguarda la pericolosità delle sostanze a livello fisico, cosa ti serve sapere esattamente ? Non è che devi bombarti, vero ?
Sappi che steroidi, amfetamine e sostanze simili (coca, efedrina, metamf. ...) che agiscono sul cuore, non sono il massimo per fare sport, rischi collassi e infarti
Quelle più sicure ? Dipende per cosa
Spero di aver esaurito i tuoi dubbi
Last edited by Erazor; 03-10-2005, 18:04.the e.razor Xperience - Erowid
Comment
-
[QUOTE=fosco]
Ah..cmq non mi devo bombare... e un'altra cosa...ma a livello fisico,tipo x la resistenza nello sport,cosa sar
Comment
-
Puoi trovare kit di test per pastiglie e coca in molti smart shop, a Milano tempo fa gli avevo visti...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
[QUOTE=seveN]ma tra tutti i metodi x fumare cannabis il bong non
Comment

Comment