St
Video youtube
Collapse
X
-
Se non ti è chiara la spiegazione quota qualcuno che ha inserito un video e vedi come ha inserito i codici, tutto ti sarà più chiaro
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Scrivili a manina.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioMa io non trovo i tags con la Y...
Dove sono?
Mi sento compressa nelle mia liberta espressiva: aiutateme!!!!
Il primo è [*yt] ed in chiusura [*/yt]
non mettere l'asterisco, è solo perchè altrimenti mi genera la finestra e non si capisce[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Adesso non trovo le parentesi quadre sulla tastiera del computer...
Ah, si le ho viste!!!!!!!
La luce ! la luce!
Grazie Evil !!!!!!Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
... ma premere il tasto "grassetto" (il tasto b insomma) in alto a sx e poi sostituire a mano le B con yt non sarebbe più semplice?
Comment
-
Comment
-
Secondo me fai prima a scrivere tutto.
EsosoOriginariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggionon si può avere la possibilità di inserire un video da qualsiasi sito e non solo da yt?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Comment


Comment