mah...
postare video
Collapse
X
-
Minchia che lesa cazzo.Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggiomah...
Io ho provato a quotare un messaggio dove c'era un video e da l
Comment
-
si. ho postato un video su musicaOriginariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
Bia, ma poi hai capito?
ps e come sempre grazie per gli insulti...e qui non siamo in apocalisse, mahChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
[QUOTE=P3rsephone;1094572]Minchia che lesa cazzo.
Io ho provato a quotare un messaggio dove c'era un video e da lChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
-
beh ringrazia me che non ti ho insultata alloraOriginariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggiosi. ho postato un video su musica
ps e come sempre grazie per gli insulti...e qui non siamo in apocalisse, mah
Comment
-
grazie mille iron!!Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggiobeh ringrazia me che non ti ho insultata allora
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
lo so e l'ho giOriginariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioDonne datevi una calmata, non siamo in apocalisse.Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-

Comment