Grazie mille a tutti!☺
Aggiornamento forum
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ho visto il pezzo probabilmente è andato in automatico il non colore, te l'ho pubblicato.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioNon riesco a postare in arte e letteratura...😕
Comment
-
Notavo un'altra cosa: nei titoli dei post in cui c'erano delle faccine, non si vedono più. e al loro posto ci sono dei caratteri strani...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciao Doxa, risolto in teoria.Originariamente Scritto da doxa Visualizza MessaggioBuonasera Cornolio.
Nei testi che scrivo nel forum le parole sono meno grandi rispetto a quelle di altri.
Ti è possibile unificare la grandezza dei grafemi ?
Grazie
Doxa
Il problema era che nei tuoi post il testo era racchiuso nel font "Calibri" (il default di Word/Outlook, probabilmente finisce nei post quando incolli da un documento). Calibri non è disponibile su tutti i dispositivi e ha un aspetto visivamente più piccolo rispetto al font standard del forum, da cui la differenza che notavi.
Ho applicato un override al tema: ora tutti i post vengono renderizzati con lo stesso font, quindi la dimensione apparente è uniforme.
Svuota la cache del browser (Ctrl+F5) e dovresti vedere la differenza. Se per caso noti qualche vecchio post dove la formattazione volutamente diversa ti serviva, fammi sapere.
Comment
-
Sistemato anche questo ma fatemi sapere che non vedo necessariamente tutti i titoli che avete notatoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNotavo un'altra cosa: nei titoli dei post in cui c'erano delle faccine, non si vedono più. e al loro posto ci sono dei caratteri strani...
Comment
-
Io li vedo ancora sbagliati, ma magari è un problema di cache...
Tipo questo:
https://discutere.it/spazio-libero-s...BF%C5%BE%C2%81“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dunque, caro Cornolio:- Per i singoli thread, non vedo subito se ho già letto gli ultimi interventi: in passato il grassetto si trasformava in grafia normale che indicava i post già letti.
- I vari thread hanno questa dicitura: tante risposte, tante views, ma anche reactions che non capisco cosa possano essere.
Comment
-
Non trovo più alcuni thread, come quello dell'Intelligenza artificiale che ci faceva giocare ad indovinare.
Comment
-
Si trova alla pagina 2 di "Spazio libero sfogo"Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioNon trovo più alcuni thread, come quello dell'Intelligenza artificiale che ci faceva giocare ad indovinare.
https://discutere.it/spazio-libero-s...eranza/page198La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Grazie!Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Si trova alla pagina 2 di "Spazio libero sfogo"
https://discutere.it/spazio-libero-s...eranza/page198
Comment
-
Io ora vedo tutto molto strano, con degli sfondi giganti di facebook e twitter...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-


Comment