E soprattutto, quando cazzo saresti stato bannato per averlo fatto?
Mi sa che era un modo elegante per dirti che la tua sola presenza è una bestemmia, e la clemenza è ancora di questo forum.
ma fottiti
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Che bello, il forum sta in manutenzione per tutta la giornata col risultato che ci sono le stesse porcherie di prima. C'è da augurarsi che il prossimo intervento non peggiori le cose.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Precisiamo che non era in manutenzione. Ci sono stati dei problemi tecnici che c'è voluto tempo per risolvere. La questione "frasi tronche" verrà risolta da Fusion quando torna dalle ferie.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non conosco l'amministratore e fregacazzi di Cornelio, ma lamentarsi così è eccessivo. Si paga mica niente per scrivere qui, e per giunta non è nemmeno obbligatorio farlo. Va bene segnalare problemi, ma per una volta sono d'accordo con conogelato.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Biodeista fa il rompicoglioni perchè è il suo personaggio, mica me la prendo (fusion non lo conosce ma ste cose se le fa scivolare).
Comunque ieri mattina, visto il problema, l'ho contattato (in ferie). Mi ha dato il contatto di un suo collega e l'ha chiamato lui direttamente. Nel pomeriggio ho chiamato questo suo collega che, una volta risolto il problema, mi ha spiegato che i server sono stati appena sostituiti e mancano ancora delle configurazioni che permettano al sistema di ripristinarsi da solo in caso di blocco (come ieri appunto).
Tutto questo, comunque, per porre il forum nelle condizioni di girare adeguatamente. Molti di voi non immaginano, giustamente, le risorse che questo sito richiede, nè il lavoro richiesto per spostarlo "fisicamente" da un server all'altro.
Per quanto riguarda i thread monchi speravo che sabato fusion riuscisse, evidentemente non ha avuto tempo o si è trovato davanti a complicazioni, oltre a ricordarglielo dopo le ferie non posso fare altro al momento
Comment