Domani verranno effettuati degli interventi per tentare il ripristino dei thread troncati, quindi il forum sarà probabilmente non accessibile per diverse ore durante la giornata. In serata la situazione dovrebbe essere ripristinata, in caso del prolungarsi dell'inaccessibilità la causa sarà comunque da attribuire agli eventuali lunghi tempi di ripristino dovuti alla grandezza del database.
Manutenzione: Lunedì 03 il forum non sarà raggiungibile per alcune ore
Collapse
X
-
-
No, purtroppo è un problema che si cerca di risolvere, purtroppo con parecchie difficoltà, da diverso tempo...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Beh, un plauso all'impegno. L'importante è partecipare.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment


Comment