[QUOTE=marco68]A qualcuno possono dar fastidio le mie convinzioni forti... a me potrebbero dar fastidio altre convinzioni di altri... se si escludono dal confronto le voci che si ritengono "scomode" non si d
Io sono ovviamente d'accordo per l'apertura di questo nuovo spazio.
se non altro perch
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=CignoNero]Infatti Micol tale sottosezione dovrebbe solo essere un punto di partenza, come ho scritto.
E' un forum castrato inizialmente, quello s
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
In questa situazione precisa, mi spiace,ma come ha sottolineato anche Cornolio, Marco non può intervenire.
La sottosezione è creata per questo, e solo a discrezione del/dei moderatore/i può venire aperta una discussione che possa suscitare un confronto generale, sempre più che visionata, in cui Marco, a questo punto, potrebbe intervenire dicendo la sua.
Di questo magari mi consulto anche con Cornolio, per vedere come la pensa e quali suggerimenti o regolamenti vorrebbe proporre.
Comment